Mice
Riorganizzazione ai vertici per Baglioni Hotels
Luca Magni responsabile della struttura Comunicazione & Branding, Maurizio D'Este nuovo vice president sales & revenue. I manager aggiungono le cariche alle proprie funzioni di Senior vice president e General manager.
Luca Magni ha assunto in Baglioni Hotel la pianificazione ed esecuzione della Comunicazione & Branding del Gruppo, mantenedo la carica di Senior Vice President, mentre Maurizio D'Este diventerà il nuovo vice presidente sales e revenue mantenendo l’attuale funzione di general manager del Luna Hotel Baglioni di Venezia.
La nuova struttura manageriale del gruppo, presieduto da Roberto Polito, ha come obiettivo raddoppiare gli sforzi e la concentrazione nel sales e marketing.
Il Gruppo Baglioni Hotels comprende oggi 15 alberghi di lusso in Italia, Francia e Inghilterra, ai quali si aggiungeranno nel prossimo futuro nuove strutture a Marrakech e Dubai.

