Mice

Riprendono le Magiche Notti del 'Principe'

Ritornano le serate di musica all’Hotel Principe di Savoia. Al pianoforte: il maestro Dino Siani.

Dopo il successo riscosso in autunno, torna al bar Giardino d’Inverno dell’Hotel Principe di Savoia – parte della Dorchester Collection - un maestro del pianoforte: Dino Siani. Nei image002 copia.JPGmesi di febbraio, marzo e aprile il celebre artista regalerà agli ospiti note di magia all’insegna della musica d’autore. I concerti hanno lo scopo di rendere ancor più piacevole la degustazione dei cocktail del Giardino d’Inverno, e si terranno ogni giorno dalle ore 19.00 alle 20.30 e dalle 22.00 alle 24.30. Farà da cornice a questa iniziativa il consueto ambiente d’alta classe del bar dell’ Hotel Principe di Savoia.

Dino Siani vanta una carriera illustre e poliedrica: dalla musica classica, alla musica da film, allo spettacolo in TV. Ha portato la sua arte in tutto il mondo, ha studiato con musicisti importanti quali Arturo Benedetti Michelangeli e Nino Rota. Si è rivelato, inoltre, eccellente showman in programmi di successo come Domenica In e Aboccaperta collaborando, tra gli altri, con personaggi del calibro di Maurizio Costanzo e Gianfranco Funari.

Arrangiatore, direttore d’orchestra, compositore, pianista, conduttore: queste le credenziali che sono valse a Dino Siani l’Ambrogino d’Oro, il David di Michelangelo e la nomina a Commendatore dell’Ordine di San Giorgio in Carinthia.