Mice

Rolling Stone sound designer di Pitti Uomo 2010

Rolling Stone Italia curerà la sonorizzazione degli spazi della nuova edizione di Pitti Uomo. La rivista sarà presente con il suo marchio attraverso la comunicazione della manifestazione, la presenza nel calendario ufficiale degli eventi e con billboard dislocati all'interno della Fortezza da Basso.

Per la prossima edizione di Pitti Uomo, Rolling Stone Italia curerà la speciale sonorizzazione degli spazi del nuovo layout del padiglione centrale, con i due progetti musicali 'Best Records of the Decade' (selezione top 50) e 'Today's Coolest Tracks' (il meglio della musica attualmente on air).

rolling.JPG

A tal proposito Tommaso Vincenzetti, responsabile marketing area maschili e nuovi progetti di Editrice Quadratum, racconta: "Siamo particolarmente contenti della collaborazione nata, devo dire, in maniera molto spontanea con il vice direttore generale Agostino Poletto e il responsabile marketing e sviluppo Antonio Cristaudo, che hanno reso possibile la perfetta integrazione della nostra testata all’interno degli spazi della manifestazione".

Il padiglione centrale della Fortezza da Basso, riprogettato per la nuova edizione di Pitti Uomo da Patricia Urqiola - tra i nomi più interessanti del panorama internazionale dell'architettura e del design - si propone come luogo di incontro caldo e innovativo: le due playlist che risuoneranno attraverso la regia di Rolling Stone vogliono rappresentare, oltre a una piacevole colonna sonora per le giornate del Pitti, anche un pretesto per fare il punto sulla miglior musica del decennio e ascoltare le tracce musicali più cool del momento da tutto il mondo.
  
La 'bibbia' dello stile rock’n’roll sarà presente con il suo marchio al Pitti attraverso la comunicazione della manifestazione, la presenza nel calendario ufficiale degli eventi, con billboard dislocati all'interno della Fortezza da Basso, e tramite una consistente distribuzione di copie.