Mice

Salerno Convention Bureau per il rilancio del turismo salernitano

Sono otto le aziende che vanno a costituire Salerno Convention Bureau che si presenta come una nuova realtà volta a promuovere l'identità della citta di Salerno.

Nasce il Salerno Convention Bureau, Consorzio creato con l’obiettivo di promuovere
Salerno quale destinazione di eventi.

Salerno Convention Bureau è costituito da ben 8 prestigiose aziende con una forza lavoro di oltre 400 occupati: Lloyd’s Baia Hotel, Arti Grafiche Boccia, Buonotourist, Eikòn, Eurobooking Kudi Kudi, Leader, Pixel e Tremil.

Patrocinata da Comune, Provincia e Camera di Commercio di Salerno, la nuova realtà è nata dall’esigenza di dare alla Città un’identità più forte, che possa accompagnare quella vocazione già affermata che la sua provincia esprime da decenni, determinando non solo un notevole sviluppo economico, ma anche la crescita e promozione dell’imprenditoria locale.

SCB si propone sul mercato quale coordinatore per tutte le attività necessarie per l’organizzazione di un evento a Salerno o nelle aree limitrofe accompagnando il promotore/organizzatore nello studio di fattibilità, nell’individuazione della location e delle strutture ricettive, nonché nella gestione di tutti i servizi pre e post evento, offrendo standard elevati e tariffe agevolate.