Mice
Same Deutz-Fahr, i grandi in campo
Due giorni di 'eventi in campo' per incontrare la rete vendita e oltre tremila agricoltori italiani.
Same Deutz-Fahr, azienda leader nella produzione di trattori, motori diesel e macchine agricole ha affidato nella sua interezza a Brainwaves Event Production (AllEvents group) l’organizzazione della convention rete vendita e del grande open day annuale, evento clou per il settore agricoltura in Italia.
Sabato 12 settembre la convention ha avuto come eccezionale location la grande aia dell’azienda agricola Ca’ Corniani, a Caorle, vicino Venezia. Il meeting e la cena agreste hanno avuto luogo “sotto le stelle” e hanno coinvolto oltre 250 ospiti nello scenario “metafisico” e suggestivo definito dagli antichi archi della grande e storica cascina veneta. Per la cena, sono stati scelti tutti prodotti della terra veneta, con una grande griglia che è rimasta accesa fino a notte fonda.
Il giorno successivo i “Grandi” sono scesi in campo. Un enorme spazio ricavato nei terreni adiacenti ha ospitato dimostrazioni, presentazioni ed esposizioni delle macchine agricole più innovative. Dalle più piccole e versatili ai “bestioni” da oltre 1500 cavalli. Il villaggio ha ospitato anche animazioni, spettacoli e un grande concorso riservato ai presenti.
Oltre 3000 sono state le persone intervenute alla manifestazione, provenienti da tutta Italia e Europa, dove Same è uno dei marchi più conosciuti.

