Mice

San Benedetto insieme a Fipe al Cibus 2008

Acqua Minerale San Benedetto è presente al 14° salone internazionale dell’alimentazione come sponsor delle iniziative organizzate dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi.
Acqua Minerale San Benedetto partecipa al Cibus 2008, la rassegna alimentare in programma dal 5 all’8 maggio presso la fiera di Parma, come partner delle iniziative naturale.JPGorganizzate dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi per promuovere la ristorazione e le attività di somministrazione di alimenti e bevande.

In particolare San Benedetto parteciperà al Cibus con un proprio corner dedicato all’Acqua Minerale e al Thè San Benedetto all’interno dell’area espositiva 'Piazza Italia'. Come fornitore ufficiale accompagnerà Fipe nelle diverse iniziative che si svolgeranno durante la fiera. È stata presente alla Giornata della ristorazione italiana, il convegno d’apertura del Cibus dedicato ai problemi della ristorazione e rivolto alla filiera del fuori casa e alle istituzioni. Promuove Paninando in fiera, che diffonde i valori di una corretta alimentazione racchiusi nel 'pasto veloce' per eccellenza. Presenzia inoltre a Ristoshow, gli incontri quotidiani tra l’ideatore di Identità Golose, Paolo Marchi, e quattro prestigiosi chef che, discutendo su temi chiavi della professione e dell’impresa, si alterneranno nella preparazione di grandi piatti della tradizione culinaria italiana. Infine è presente a Ristovip: L’elegante ristorante riservato ad autorità, espositori e ai loro invitati dove si degusteranno le pietanze preparate dai grandi chef durante gli incontri di Ristoshow.

La partecipazione di San Benedetto al Cibus rafforza ancora di più il legame tra l’azienda veneta e la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, con cui condivide le attività di promozione del cibo, dell’acqua e delle bevande intese non solo come semplici 'prodotti' ma anche come servizio alla collettività e veicolo di comunicazione e cultura. Per ulteriori informazioni www.sanbenedetto.it.