Mice
'Sex & The City' si tinge di Rosso
Il 16 giugno Alessandro Rosso Group ha festeggiato il millesimo progetto e ha portato con sé a Milano l’atmosfera newyorkese tipica di Sex &The City. Le ragazze di Alessandro Rosso sono tornate in città e hanno festeggiato insieme a tutti i clienti presso gli East End Studios in una serata ricca di glamour, fashion, glitter e glow.
Durante la festa si sono avvicendati numerosi ospiti, chi vestito in modo più sobrio e chi più azzardato, dal momento che il dress code recitava 'Tutto quello che avreste voluto mettere ma che non avete mai osato indossare'. A intrattenere gli ospiti un'animazione impattante e particolare, suddivisa in tre momenti nel corso della serata. All'ingresso una 'regina' della notte, seduta su una poltrona di paglia in stile brasiliano, accoglieva gli ospiti bendata, a gambe incrociate, con una frusta di pelle e manette di Svarowsky. In seguito, dopo aver lasciato agli ospiti la possibilità di ristorarsi con un ampio buffet suddiviso per zone geografiche della terra, è stata la volta di un'acrobata che ha danzato dentro una bolla d'acqua. Durante lo spettacolo gli ospiti sono rimasti affascinati dalle movenze della danzatrice.
In ultimo, prima delle danze che sono state aperte da uno scintillante 'cowboy all'occidentale', una giocoliera si è esibita nella roteazione dei nastri all'interno di una gigantesca palla di plastica gonfiabile. Il buffet, a opera della società fiorentina Convivium, era posizionato ai quattro angoli degli Studios e rappresentava i quattro angoli della terra: Sudamerica, USA, Europa e Cina.
Alessandro Rosso Group, società italiana attiva nel settore incentive, congressi e convention cresce grazie ad Alessandro Rosso Incentive, PaoloRosso Incentive, MaelaRosso Incentive & Congress, La Fabbrica degli Incentive, La Fabbrica dei Congressi, Venue Italia DMC, Mgr Leader's, Alessandro Rosso Editore, Atkinson Mullen & Rosso, Newtours, Teamwork, Promise, The Convention Company, Rosso & Spriano Communication e Red Eventi.
“Sono orgoglioso di lavorare con un team sempre più affiatato, con obiettivi così alti e forse già superati - dichiara Alessandro Rosso (nella foto), presidente di Alessandro Rosso Group -. Abbiamo tanti sogni e continueremo a realizzarli per essere sempre competitivi, anche all’estero. Siamo in un processo di forte crescita interna che porterà il Gruppo ad accedere ad un mercato regolamentato entro il 2009”.
V.V.

