Mice

Shell Italia e Domina Incentive insieme a Sharm el Sheikh

Si è conclusa con un successo la First Sinai Kart Challenge Shell, gara incentive che si è svolta tra la splendida cornice del Domina Coral Bay Resort, Spa & Casino ed il circuito internazionale Ghibli di Sharm el Sheikh.
Il concorso, rivolto ai migliori clienti Shell soci del V-Power Club, prevedeva la composizione di un 'racconto breve' sul tema 'Alla guida con Shell V-Power'.
kart01.jpgGli oltre mille componimenti inviati sono stati vagliati da una giuria di esperti che ha individuato gli otto migliori elaborati regalando ai 'novelli autori' la splendida opportunità di sfidarsi in una gara Kart che si è tenuta il 16 e 17 novembre sul circuito internazionale Ghibli.

La gara sviluppata in due giornate ha visto il primo giorno le prove libere e cronometrate, e la prima manche su 20 giri di pista. Il secondo giorno i piloti sono partiti, dopo alcuni giri di riscaldamento, a posizioni invertite rispetto all’ordine di arrivo della prima manche.
kart02.jpg
La graduatoria finale per somma di punti ha visto vincitore Gianni Giovannini, secondo classificato a pari punti ma con somma dei tempi leggermente superiore Valerio Vannini e terzo classificato Diego Crippa.
kart03.jpg
Il resto della settimana è stato trascorso dai partecipanti, in parte accompagnati dalle consorti, tra il relax sulle spiagge del Domina Coral Bay, le escursioni ed i divertimenti del Resort.
L’organizzazione del viaggio e della gara è stata gestita da Domina Incentive con la preziosa collaborazione della Direzione Marketing Loyalty di Shell Italia.