UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity FairSci, dj set e divertimento: APRESKI Milano Mountain Show si accende con il party di Radio 105 e con un nuovo programma
Mice

Si terrà a Londra il Clia Port & Destination Forum 2016

Una piattaforma per riunire Porti Crocieristici, Destinazioni e Manager delle Compagnie da Crociera e discutere delle opportunità offerte dal settore.

clicca per ingrandire
Clia, l’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera, annuncia che il prossimo Port & Destination Forum si terrà a Londra il prossimo 23 febbraio.
Sarà la prima occasione di incontro di quest’anno per la comunità Port & Destination di Clia.
 
Nel corso dell’evento, gli executive partner di Clia avranno l’opportunità di interagire attivamente nel corso di dibattiti aperti e stimolanti organizzati nel corso della giornata. Al momento sono diciotto i manager delle compagnie da crociera associate di Clia ad aver confermato la loro partecipazione.
 
Il programma del Forum comprende delle sessioni create appositamente per rispondere agli interessi di autorità portuali, agenti portuali, operatori turistici, organizzazioni turistiche e altri stakeholder della Comunità Port & Destination. 

Tutti gli argomenti maggiormente rilevanti per la comunità Port & Destination avranno un ruolo centrale nell’agenda. Il programma prevede anche un lunch di networking, un cocktail di ricevimento, e una cena facoltativa al termine del Forum.

L’edizione 2016 del Port & Destination Forum di Clia si terrà presso la sede centrale dello studio legale Hill Dickinson LLP nel centro di Londra, in collaborazione con  Cruise Port Kotka, lo sponsor principale.
 
Il Forum Port & Destination rientra del programma Executive Partner di Clia, aperto ad aziende e organizzazioni attive nella catena di valore dell’industria crocieristica. All’interno di questo quadro, Clia organizza eventi e conferenze che mirano ad affrontare gli interessi di ciascuna delle quattro comunità di Clia.
 
“Dopo il Forum inaugurale dello scorso anno, siamo lieti di portare a Londra il prossimo Port & Destination Forum del 2016 di Clia con un programma ancora più ricco - afferma Bo Larsen, VP, Strategic Partnerships, di Clia -. La crocieristica si conferma un’industria dinamica, lungimirante e in veloce evoluzione. Con la crescita del settore, aumentano anche il numero di porti e destinazioni che le navi da crociera sono in grado di visitare. Da qui la necessità di riunire gli attori principali della Comunità Port & Destination per discutere delle sfide e delle opportunità che emergono in questo scenario”.