Mice

SITE ed MPI annunciano un evento congiunto per il 2018

dal 12 al 14 gennaio 2018 al Rome Cavalieri Waldorf Astoria di Roma, un unico evento per la meeting community internazionale.

SITE (Society for Incentive Travel Excellence) e MPI (Meeting Professionals International) hanno unito le forze per dare vita a una nuova esperienza per i professionisti di meeting e incentive: il SITE + MPI Global Forum. Il crossover tra le due realtà e le rispettive membership hanno dato l’ispirazione per l’idea di lancio di un evento unico, che avrà luogo dal 12 al 14 gennaio 2018 al Rome Cavalieri Waldorf Astoria di Roma, un hotel 5 stelle situato nel cuore della città eterna.

Il forum racchiude la forza di due marchi leader per condividere i trend di settore, offrire una formazione innovativa e rilevante, e fornire un ambiente produttivo per networking e business. Attività congiunte, oltre che viaggi di incentive e meeting formativi, permetteranno ai delegati di personalizzare la propria esperienza.

“Come past president di MPI, sono davvero entusiasta di questa opportunità di collaborare con MPI per il Global Forum che, credo diventerà in poco tempo uno dei più importanti eventi del settore in Europa del 2018 - ha commentato Kevin Hinton, ceo SITE -. SITE ed MPI condividono molti membri e, unendo i nostri eventi solitamente competitor, facilitiamo ai membri la partecipazione a un unico evento invece che a due distinti. I membri ci dicono che si aspettano il massimo valore dai nostri eventi e siamo sicuri che il Global Forum sarà accolto con entusiasmo sia dalla community di professional di incentive e meeting che dagli sponsor”.

“Non vediamo l’ora di sviluppare la partnership con SITE per offrire un programma forte e competitivo per il Global Forum del prossimo anno. Questa collaborazione è solo un esempio della nostra nuova strategia per espandere l’offerta formativa di MPI in Europa e crediamo che i nostri membri accoglieranno con entusiasmo l’opportunità di imparare e fare networking insieme ai membri di SITE”, ha spiegato Paul Van Deventer, presidente e ceo MPI.

Per lungo tempo Roma è stata una delle destinazioni top a livello mondiale per viaggi incentive, meeting e congressi. La città racchiude l’intera storia del mondo unendo la cultura e la bellezza di oggi con l’incredibile fascino del suo passato. “L’incentive darà ai delegati l’opportunità di esplorare una delle destinazioni più incredibili del mondo”, aggiunge Hinton.

Annamaria Ruffini, CIS, ceo, Events In & Out e presidente SITE ha avuto un ruolo chiave nella scelta di Roma come sede dell’evento. “Come membro sia di SITE che di MPI, credo che collaborare per ospitare un evento globale porterà dei grandi vantaggi ai membri delle due organizzazioni. Entrambe condividono uno spirito internazionale e hanno un focus particolare su networking, training, promozione e affermazione dell’industria dei meeting e incentive nel mondo. La sinergia è del tutto naturale. E non c’è miglior location di Roma per lanciare un evento storico che potrebbe avere una grande influenza sul futuro della nostra industria”.

Per iscriversi, ricevere aggiornamenti e conoscere le opportunità di sponsorizzazione, visitare QUESTO SITO