Mice
SLH lancia il concorso Worldwide Photography Competition
Small Luxury Hotels of the World lancia il primo concorso fotografico su scala mondiale. SLH Worldwide Photography Competition è un invito ai viaggiatori a immortalare sulla pellicola i momenti e le esperienze più indimenticabili dei viaggi e le immagini più evocative. Le possibilità sono infinite, sia che si tratti di immagini di una gita in bicicletta sui colli toscani, di un tramonto dai colori mozzafiato su una spiaggia maldiviana o di un monumento storico in una capitale europea.
“Un’innata sinergia lega l’arte della fotografia al viaggio, e Small Luxury Hotels of the World ha deciso di celebrarla lanciando SLH Worldwide Photography Competition -commenta Paul Kerr, chief executive officer di Small Luxury Hotels of the World -. Da oltre quindici anni regaliamo ai nostri ospiti esperienze indimenticabili, e con questo concorso vorremmo invitarli a condividere questi momenti tanto speciali con noi, attraverso la fotografia” .
Il concorso gestito interamente online - tramite il sito dedicato www.slhphotocontest.com - continuerà fino al 31 luglio 2008. Compilando il semplice modulo online, i concorrenti possono registrarsi e caricare sul sito le 10 immagini più evocative tra i loro scatti migliori. Tutte le fotografie caricate sono visibili sulla galleria online, che offre ai visitatori l’opportunità di ammirare le opere dei partecipanti.
Le 4 immagini vincitrici verranno selezionate a fine concorso da una giuria d’eccezione, in cui spicca il celebre fotografo Andy Earl, che nella sua carriera ha immortalato personaggi del calibro di Madonna, Prince e Pink Floyd ispirando le copertine di alcuni loro album. Small Luxury Hotels of the World ha chiesto a questo grande artista di guardare all’Hotel Marketing con il suo occhio creativo e ispirato.
Oltre ai 4 vincitori, ogni concorrente che si iscriverà al programma caricando almeno una fotografia, verrà automaticamente inserito nella lista per l’estrazione di un soggiorno di 5 notti in uno a scelta tra gli oltre 440 hotel affiliati al marchio SLH in oltre 70 Paesi del mondo.
Ognuno dei 4 primi classificati riceverà in premio una macchina fotografica Nikon D80 SLR 10.2 con lenti zoom 18-135mm, nonché, a scelta in base all’ordine di classifica dal primo al quarto posto, 4 pacchetti vacanza da sogno (incluso il volo A/R con American Airlines per due persone) in Costa Rica, Gran Bretagna, Messico e New York.
Per ottenere ulteriori informazioni sul concorso, iscriversi, conoscere i termini e le condizioni e ammirare gli scatti dei partecipanti già iscritti, basta visitare il sito dedicato www.slhphotocontest.com.

