Mice
Small Luxury Hotels of the World lancia nuove promozioni
I membri del 'Club' potranno usufruire di alcune offerte esclusive e ricevere un servizio personalizzato in ognuno degli oltre 440 hotel affiliati al network.
È possibile iscriversi gratuitamente a 'The Club' di Small Luxury Hotels of the World attraverso il sito www.slh.com e ricevere direttamente a casa l’esclusiva card. (Nella foto sopra l'interno dell'Hôtel le Cep, Beaune, Francia).
I membri del club di SLH possono avere accesso a upgrade automatici ogni qual volta soggiornano in uno degli hotel del network se vi è disponibilità di stanze di categoria superiore al momento del check-in, oltre a poter contare sul servizio concierge e su offerte esclusive.
Obiettivo del Club è quello di raccogliere informazioni sulle preferenze dei membri così da poter fornire un servizio personalizzato all’arrivo negli oltre 440 hotel affiliati al network: l’ospite troverà nella sua stanza esattamente ciò che preferisce. Dal tipo di cuscino alla coperta preferita, dal drink sino alla temperatura della stanza.
È sufficiente compilare il form sul web e specificare tutte le proprie preferenze, il sistema di gestione delle prenotazioni ne terrà traccia e ogni volta che l’ospite entrerà in uno degli Small Luxury Hotels of the World, dalla Cina agli Stati Uniti, troverà esattamente ciò che desidera. Attualmente il Club di Small Luxury Hotels of the World conta 54.000 iscritti.
Alcuni esempi delle offerte per i membri di The Club di Small Luxury Hotels of the World: l’Hôtel le Cep, a Beaune, nel cuore della Borgogna, santuario degli amanti del vino. I membri del Club di Small Luxury potranno approfittare durante il soggiorno di un tour in elicottero della Borgogna e di transfer privato da/per l’aeroporto di Beaune. Le tariffe partono da euro 240 per stanza per notte. L’offerta è prenotabile su www.slh.com per soggiorni fino al 31 dicembre 2008. (Nella foto sotto Inkaterra, Machu Picchu, Peru).
L’offerta, esclusiva per i membri di The Club di Small Luxury Hotels of the World, dell’Inkaterra è la soluzione ottimale per chi desidera visitare Machu Picchu con tutta la famiglia. Il programma prevede un soggiorno da 2 notti e 3 giorni inclusivo di tutti i pasti, ideale per chi viaggia con i bambini. Gli Incas non avranno più segreti: oltre a una visita guidata della cittadella, infatti, grandi e piccini potranno approfittare di programmi speciali per incontrare gli orsi delle Ande o fare escursioni nella foresta. Le tariffe per il soggiorno variano da US$ 491.50 a US $998.75 per stanza per notte con un soggiorno minimo di 2 notti. L’offerta è prenotabile direttamente su www.slh.com fino al 30 aprile 2008.

