Mice
Soggiorni Meeting e Incentive al Kempiski Hotel San Lawrenz
L’arcipelago di Malta non è solo l’ideale per una vacanza all’insegna del mare, del sole e della tranquillità. Sotto gli ombrelloni che affiancano la piscina del Kempinki Hotel San Lawrenz di Gozo si possono stringere accordi d’affari, incontrare la propria clientela e incentivare i collaboratori in animate convention.
L’hotel a 5 stelle situato sull’isola di Gozo, a poca distanza da Malta, offre infatti delle importanti opportunità per il business e rappresenta la venue ideale tanto per piccole conferenze che per grandi eventi. La sala riunione Kappella, il terrazzo dove trascorrere le calde serate estive di Gozo e le altre tre sale più piccole, Dwejra, Ghorfa e Gharix, si prestano benissimo a incontri di lavoro. Il Kempinski Gozo mette inoltre a disposizione un completo servizio meeting, dalla traduzione simultanea all’impianto luci e sonoro, attrezzature per le proiezioni e supporto segreteria. Dal 2003, Malta fa parte dell’Unione Europea e la moneta usata è l’euro.
Il Kempinski Hotel San Lawrenz, inoltre, offre un Pacchetto Meeting che prevede tre pernottamenti. Dopo l’arrivo, il secondo giorno è dedicato ai lavori con due coffee break; la sera, prima della cena al rinomato ristorante Tà Frenc, un momento dedicato alla degustazione di vino. Per il terzo giorno è prevista mezza giornata di meeting con un coffee break; il pomeriggio libero si presta per una visita ai dintorni, dove lo spettacolo della natura è interrotto qua e là dalle vestigia di un passato che rievocano crociate e scorrerie moresche. La sera, cena di gala al ristorante L’Ortolan. L’elegante locale offre cucina mediterranea con verdure fresche e formaggi locali. Quattro giorni al prezzo di 730 euro in camera doppia, e 893 in doppia uso singola. Il pacchetto è valido fino a ottobre 2008.
Il Pacchetto Incentive pensato dal Kempinski Gozo è basato sulla filosofia dell’aggregazione. Durante la permanenza, infatti, sarà possibile cimentarsi in attività come il kayak, la quad bike o la bicicletta classica oppure dedicarsi a una divertente e non meno impegnativa caccia al tesoro a piedi. Dopo un pomeriggio di libertà a godersi gli splendidi panorami dell’isola, sarà difficile riprendere l’aereo per tornare al lavoro. Tre giorni al prezzo di 495 euro in camera doppia, e 590 in doppia uso singola, con validità fino a ottobre 2008.

