Mice

Sophos Italia presente a Infosecurity 2008 sotto il segno della sfida

Il vendor avrà un proprio spazio espositivo all’interno di Top Trade Wine Bar, con i suoi manager impegnati in prima linea nei Duel Live organizzati e coordinati dalla rivista.

Anche quest’anno Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica e nella tecnologia di controllo dell’accesso alla rete (NAC), non mancherà l’appuntamento con Infosecurity, la Fiera della Sicurezza Informatica in programma a Milano dal 5 al 7 febbraio prossimi (FieraMilanoCity).

Sophos Italia ha scelto quest’anno, dopo la partecipazione colorata ed esplosiva della passata edizione, di privilegiare la comunicazione dialettica, presentandosi in uno spazio espositivo interamente dedicato all’informazione: aggiornerà infatti i visitatori sulle proprie soluzioni di sicurezza all’interno di un’area comunicativa per eccellenza, il Top Trade Wine Bar.

DiVincenzo_Vito.JPGQui si potrà trovare un'ampia panoramica di prodotti tecnologici per la protezione delle informazioni che confermano Sophos leader nel mercato della sicurezza informatica. E i Sales Manager del vendor britannico saranno a disposizione degli IT e Risk Manager per aggiornamenti e confronti sulle ultime novità proposte.
Sotto il segno della sfida, infine, ad aprire la prima giornata – martedì 5 febbraio alle ore 11 –Vito Divincenzo (nella foto), Director of Sales&Marketing di Sophos Italia, parteciperà al primo DUEL LIVE di Infosecurity 2008, organizzato dai giornalisti di Top Trade: sarà un vero e proprio duello verbale sulla security, con un confronto dal vivo con un competitor di Sophos.