Mice

Sorgerà nel 2018 il nuovo Four Seasons Resort nella Baja California

Un luxury resort con residenze private, sulla sponda orientale di Baja California. Accanto alle piscine, alle strutture per eventi e alle cinque aree dedicate alla ristorazione, il complesso ospiterà anche un campo da golf di 18 buche e una Spa e sarà collegato a un porto in grado di ospitare yacht fino a 76 metri di lunghezza.
Four Seasons Hotels and Resorts e Irongate, società di real-estate con servizi di consulenza 'full-service', annunciano il nuovo progetto: un luxury resort con residenze private, sulla sponda orientale di Baja California, che nel 2018 vedrà sorgere il nuovo  Four Seasons Resort Los Cabos at Costa Palmas, all'interno dell'esclusiva 'community' di Costa Palmas, che comprenderà anche un porto, uno yacht club e 3,2 km di spiaggia.

"Irongate ha una visione incredibile per la community di Costa Palmas e siamo davvero entusiasti di lavorare in partnership per creare la prima destinazione di alto livello in questa destinazione - afferma J. Allen Smith, presidente e ceo, Four Seasons Hotels and Resorts -. Los Cabos è stata per lungo tempo la meta preferita dei luxury travellers ed è la scelta naturale per Four Seasons e per sviluppare il portafoglio del Gruppo in Messico. Ci auguriamo di avere presto ospiti da tutto il mondo, che possano sia provare la qualità e il servizio leggendari di Four Seasons sia scoprire la ricchezza e bellezza di East Cape”.

Questo progetto sarà caratterizzato da più edifici e da una serie di proprietà fronte mare, residenze private situate vicino al porto e ai campi da golf, così come da un piccolo complesso di ville residenziali unifamiliari, tutte vista mare.

Accanto alle piscine, alle strutture per eventi e alle cinque aree dedicate alla ristorazione, il complesso ospiterà anche un campo da golf di 18 buche firmato Robert Trent Jones, una Spa e attrezzature per il fitness; il grande parco in cui si sviluppa il Resort sarà collegato a un porto in grado di ospitare yacht fino a 76 metri di lunghezza.

"Abbiamo concepito il nuovo Four Seasons Resort Los Cabos con un approccio fresco e consapevole, cercando di caratterizzarlo come un vero resort lifestyle e di design, in grado di adattarsi agli ospiti di tutte le età alla ricerca di un pizzico di avventura e di un servizio impeccabile", dichiara Jason Grosfeld, fondatore di Irongate.

La posizione di East Cape, sulle acque del mare di Cortez, ne fa una location eccellente per lo snorkelling e le immersioni, con una delle luci migliori per affrontare la pesca sportiva, e di classe mondiale per il windsurf e il kiteboarding. 
La location idilliaca ai piedi di Sierra de la Laguna Mountains offre trekking e passeggiate a cavallo per esplorare le cascate, le piscine sorgive di acqua dolce e le sorgenti di acqua calda.

Il Four Seasons Resort Los Cabos at Costa Palmas è il terzo resort del Gruppo in Messico, che attualmente include le proprietà di Punta Mita e Messico City.
Il master plan di Costa Palmas è realizzato in collaborazione con Vita Inc. (San Rafael, California), Guerin Glass Architects (Brooklyn, New York) e Humberto Artigas Architects (Aguascalientes, Mexico), con un interior design a cura di TAL Studio (Las Vegas, Nevada).