UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity FairSci, dj set e divertimento: APRESKI Milano Mountain Show si accende con il party di Radio 105 e con un nuovo programma
Mice

Space Hotels annuncia nove nuove affiliazioni e torna alla BIT nel segmento Mice

Il Mice è un segmento importante per Space Hotels che offre ai suoi clienti un servizio ad hoc per i meeting con staff dedicato.

clicca per ingrandire
Space Hotels, organizzazione ItaliaNA nel settore delle marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, con una collezione di 70 alberghi indipendenti in 40 destinazioni business e leisure italiane, annuncia l’ingresso di nove nuove strutture tra il 2015 e il primo mese del 2016: il Turin Palace di Torino, l’Eracle Resort & Sport di Napoli-Volla, il Galilei di Pisa, lo Spadai di Firenze, il Katane Palace di Catania, l’Ala di Venezia, il Royal Court, il Vintage e il Galles di Roma.
 
Dall’11 al 13 febbraio Space Hotels torna alla BIT a Milano, scegliendo di essere presente nello spazio riservato al segmento Mice. Allo stand G15 nel Padiglione 11 si potranno incontrare i suoi rappresentanti: il direttore generale Lidia Rescigno, il direttore marketing Daniela Passeri, Manuela Piazzi, responsabile Vendite Area Lombardia e Antonella Sacchero, Business Development International Sales. 

Il Mice è un segmento importante per Space Hotels che offre ai suoi clienti un servizio ad hoc per i meeting con staff dedicato.
 
Il presidente Space Hotels Franco Coppini, titolare del First Hotel di Milano Malpensa, ha annunciato i risultati positivi conseguiti da Space Hotels nel 2015: fatturato aumentato dell’1,93% nonostante la crisi perdurante; fatturato proveniente dagli Usa cresciuto dell’11,11%; prenotazioni tramite GDS aumentate del 2% e traffico telefonico incrementato dell’1,83%, in controtendenza rispetto all’andamento generale. 

Il mercato Usa è da sempre il secondo mercato per importanza dopo l’Italia e Space Hotels dedica molta attenzione alle vendite internazionali, delle quali si occupa una professionista molto conosciuta come Antonella Sacchero.
 
Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi possono usufruire di una serie di servizi che avrebbero difficoltà a sostenere da soli, da un sistema voice booking che fornisce una consulenza personalizzata a un numero verde totalmente italiano; da uno staff che svolge attività di vendita e di sviluppo e supporta i soci in sinergia con il back office a un servizio di prenotazione specializzato in riunioni e convegni.
 
In qualità di socio, ogni hotel beneficerà della vasta rete di clienti e partner di Space Hotels, nonché di tutte le tecnologie di prenotazione, sempre mantenendo intatta la propria brand identity e indipendenza commerciale.
 
Space Hotels è partner di Supranational Hotels, una delle più grande società di rappresentanza GDS al mondo che fornisce tecnologie di distribuzione e prenotazione avanzate per più di 500 alberghi in tutto il mondo.