Mice

Space Hotels lancia la nuova directory

Esce l’edizione 2010 della directory Space Hotels. Consultabile anche online, contiene l'elenco degli alberghi affiliati, tra i quali le cinque new entry italiane. La directory si conferma un fondamentale strumento di business.

Con un fiore in copertina (quest'anno la pervinca), Space Hotels pubblica l’edizione 2010 della directory degli alberghi affiliati. Clienti, operatori turistici e aziende trovano in essa un punto di riferimento e uno strumento indispensabile per il business. Novità 2010: la directory in versione elettronica, scaricabile dal sito www.spacehotels.it.

Space Hotels home.JPG

All’interno, la grafica e i contenuti della pubblicazione si presentano dinamici e user friendly. Sono stati evidenziati per ogni albergo i servizi gratuiti, da internet al minibar o garage. Cinque le novità in portfolio. I nuovi hotel sono: Aemilia Hotel a Bologna, Suite Hotel Santa Chiara a Lecce, Andreola Central Hotel a Milano, Hotel Ariston e Hotel Panama Garden a Roma.

Space Hotels, il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, potenzia con le nuove affiliazioni il proprio portafoglio in tutta Italia. Il gruppo è attualmente presente nel nostro Paese con più di 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1.000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, organizzazione di meeting e congressi, la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani, eleganti centri benessere. Quattro i punti cardinali che guidano la qualità e lo stile Space Hotels: attenzione alla ristorazione, disponibilità di opzioni benessere, accoglienza agli animali da compagnia, rispetto per l'ambiente.