Mice
Spettacolo, installazione e broadcast a SIB 2010
Luci, audio, video, integrazione di sistemi: la 22° edizione di SIB, la Mostra Internazionale delle Tecnologie per lo Spettacolo, l'Installazione e il Broadcast ha già fissato l'appuntamento con tutti i professionisti del settore a Rimini Fiera dal 18 al 20 aprile 2010.
La manifestazione biennale rivolta al pubblico professionale dello Showbusiness, dell'Installazione e del Broadcast, è promossa da Rimini Fiera e patrocinata da TEN - Technology & Entertainment Design Network e SILB, Sindacato Italiano Locali da Ballo. Si propone come ampio e articolato contenitore di prodotti e soluzioni avanzate per molteplici campi di applicazione con enormi potenzialità di integrazione.
La nuova sezione SIB Integra riunirà tecnologie e know how che trovano applicazione in settori in fase di forte espansione come il Retail (centri commerciali, negozi/outlet e ristorazione), Corporate (banche, alberghi, SPA), Cruising (yatch, navi da crociera), Grandi Progetti (aeroporti, parchi a tema, stazioni ferroviarie), opere pubbliche, settore Fieristico/Congressuale/Culturale (centri congressi, centri polifunzionali, musei, teatri), Digital Signage (InfoTv, Retail Tv, POP). Al proprio interno la sezione ospiterà SIB Forum, un programma di seminari di elevato profilo, con relatori internazionali e incontri dedicati ai temi tecnologici di più stretta attualità.
In vetrina a SIB 2010 luci per lo spettacolo e architetturali; tecnologia LED; tecnologie e attrezzature per l'audio professionale; tecnologie e attrezzature per il video professionale; integrazione audio-video e information technology; tecnologie e strutture per il teatro, studi televisivi e set cinematografici; attrezzature e allestimenti per eventi, strutture e coperture mobili; tecnologie per il digital signage; prodotti, apparecchiature, sistemi, tecnologie e servizi per il broadcast; tecnologie e attrezzature per produzione e post produzione.
A completare l'offerta di SIB 2010 sarà, infine, un ampio calendario di eventi collaterali dentro e fuori il salone. Seminari, incontri e tavole rotonde e ancora installazioni, mostre e appuntamenti, organizzati in collaborazione con associazioni di categoria, enti, istituzioni, accademie e riviste specializzate.
Per lanciare la manifestazione è stata ideata una campagna pubblicitaria con un visual che ricorda un percorso 4D che collega presente e futuro. Per i dettagli vai su advexpress.it.

