Mice

Summit OBE 2016, prorogata a venerdì 11 la chiusura delle iscrizioni

La seconda edizione presenta un programma ricchissimo: in agenda, le esperienze di alcuni brand che hanno sperimentato diversi formati di Branded Entertainment presentati dagli stessi marketing e communication manager.

clicca per ingrandire
L’11 marzo si chiudono le iscrizioni alla seconda edizione del Summit OBE (Osservatorio Branded Entertainment).

Ricchissimo il programma dei relatori: Paolo Priolo (VP, Head of Brand Development Projects at Telecom), Cristina Mannucci Benincasa (Managing Director Marketing & Communications ICEG & MART Accenture) e Tommaso Valle (Head of Communication and Corporate Affairs, McDonald’s Italy), racconteranno le proprie esperienze nei diversi formati di Branded Entertainment.

Per legger il programma, CLICCA QUI

Interverranno poi alcuni ospiti internazionali tra i più esperti e premiati: Beto Fernandez (Group Creative Director BBH London), Andrew Canter (global CEO BCMA), Sandra Fresigner (Managing Director MA Media GmbH, BCMA DACH), Jan Godsk (founder of Ideatakeaway, BCMA Scandinavia), Uros Gorican (Creative Director Publicis Groupe, BCMA New Europe) e Pascal Sommariba (founder Via Alternativa).

Sarà infine possibile ascoltare i protagonisti del mercato nel panel che vedrà a confronto Valentina Sansoni (Head of FUSE by OMG), Lucia Lini (Direttore Iniziative Speciali Rai Pubblicità), Ludovica Federighi (Head of Branded Content Unit Magnolia), Federica Avanzi (Creative Media Manager, System 24).

Per legger il programma, CLICCA QUI

Per essere accreditati all’evento: segreteria@osservatoriobe.com con oggetto: "accredito stampa summit obe 2016"