Mice

T hotel festeggia le prime 10 strutture sul territorio italiano

Il nuovo brand dell'hôtellerie business ha raggiunto il primo traguardo importante, punto di partenza per l'apertura di altre 8 strutture in 24 mesi con un investimento complessivo di 300 mln di euro.

T-Hotel è il nuovo brand - nato nel 2007 - dell’hôtellerie d’affari a 4 stelle, che entro il 2013 completerà la sua presenza sul territorio nazionale con 26 alberghi, 3.200 camere, per un investimento complessivo stimato di circa 330 mln di euro e con nuovi posti di lavoro per circa 500 addetti.
118_THOTELMilano.JPG
Alle aperture di Milano e Lamezia Terme del 2008 seguirà prossimamente a settembre Brescia, ed entro i prossimi 24 mesi termineranno i cantieri di Verona, Mantova, Catania, Trieste, Marcianise (Caserta), Milano Sud, Foggia.

“Ieri con la firma del T-Hotel di Marcianise, abbiamo raggiunto il primo traguardo. Ammontano infatti a quota 10 le strutture della nuova compagnia alberghiera 4 stelle business, presentata alla stampa nel 2007 in occasione della BIT - afferma Amato Ramondetti, presidente di T-Hotel Group. Con il nostro impegno imprenditoriale vogliamo dare un segnale positivo verso questo Paese, che attraversa un momento economico e sociale molto critico, ma del quale stimiamo con fiducia le potenzialità nel settore del turismo d’affari e del tempo libero”.
75_THOTELlobby1.JPG
In seguito si aggiungeranno ulteriori destinazioni al fine di coprire l’intera mappatura nazionale: Mestre, Bologna, Pisa, Firenze, Livorno, Napoli, Ancona, Fidenza, Pescara, Bari, Lecce, Taranto, Reggio Calabria, Palermo, Olbia, Cagliari.