UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

Taj Hotels Resorts and Palaces sbarca a Dubai

L’indian touch di Taj Hotels conquista gli Emirati. Per la prima volta in una proprietà internazionale del Gruppo, l’esclusivo Member Club Chambers, accessibile solo su invito, dove i viaggiatori d’affari possono fruire di servizi business personalizzati.
Taj Hotels Resorts and Palaces sbarca nella città simbolo del Medio Oriente annunciando l’apertura di  Taj Dubai.

Comodamente situato in posizione centrale, l’hotel porta negli Emirati il servizio del Gruppo indiano leader nell’ospitalità internazionale.

A disposizione degli ospiti, 296 camere che fondono design contemporaneo con tratti di ispirazione locale e vantano meravigliose viste sul Burj Khalifa, le famose fontane danzanti e il Dubai Mall. 

Alle Taj Club Room, 16 Junior Suite e 15 Luxury Suite si affiancano due signature suite ai piani alti: la Maharaja Suite è espressione odierna degli storici palazzi del Rajasthan e offre una terrazza panoramica al 33mo piano, mentre la Presidential Suite di 680 mq occupa l’intero 35mo piano e dispone di palestra e sala yoga private. 

Per la prima volta in una proprietà internazionale del Gruppo, Taj Dubai propone l’esclusivo Member Club Chambers, accessibile solo su invito, dove i moderni viaggiatori d’affari possono fruire di servizi business personalizzati.

Ampia l’offerta gastronomica presente: dal ristorante peruviano Tesoro che propone cucina a tema a pranzo e cena e colazione internazionale in una location contemporanea, al gastro-pub The Eloquent Elephant che offre un menu stile tapas in un ambiente più informale. 

Byzantium Lounge è il lounge bar in stile Art-Deco in cui concedersi uno spuntino, un tè pomeridiano o un drink. 
Ampia vista del Burj Khalifa si gode dalla terrazza di Kui e dal rinomato ristorante indiano a marchio Taj, Bombay Brasserie. La Jiva Spa propone numerosi trattamenti signature ispirati alle terapie tradizionali indiane, disegnando un’esperienza benessere che strizza l’occhio allo stile di vita e alla ricca eredità culturale delle case reali indiane valorizzandone il forte legame con la spiritualità.