Mice

Terme di Saturnia, marzo in rosa con 'Pink is Good', il progetto di Fondazione Veronesi

A sostegno della ricerca contro il tumore al seno, una gara di golf, tre pacchetti e iniziative esclusive per celebrare la Festa delle Donne.

clicca per ingrandire
Unico al mondo per il benessere e la cura di sé, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha scelto di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e dedicare l’intero mese di marzo al sostegno della ricerca contro il tumore al seno. 

La Festa delle Donne è l’occasione perfetta e per tutto il mese di marzo Terme di Saturnia donerà alla Fondazione Veronesi 1 euro al giorno per ogni ospite accolto e 1 euro per ogni trattamento Spa effettuato con l'obiettivo di adottare un ricercatore permettendo di portare avanti il suo progetto di ricerca in Italia.

Inoltre, domenica 8 marzo sarà appuntamento da non perdere per tutte le golfiste e i golfisti che si sfideranno nella gara 'Pink is Good' sul percorso di Terme di Saturnia. Si giocherà su 18 buche stableford, in due categorie e il 50% del ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Veronesi. 

Non a caso, anche Giulia Sergas, testimonial del progetto 'Pink is Good', ama allenarsi sul campo da campionato del resort sposando la filosofia swing & spa. Ma le sorprese non sono finite: per celebrare l’unicità delle sue ospiti, Terme di Saturnia propone tre esperienze speciali per il weekend dal 6 all’8 marzo, dedicate alle donne.