Mice

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, la Stella Michelin splende anche nel 2016

Per il quinti anno consecutivo il ristorante gourmet All'Acquacota guidato dallo Chef Alessandro Bocci guadagna, e così mantiene, l'ambito riconoscimento.

clicca per ingrandire
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort conferma anche quest’anno la sua unicità e festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il quinto anno la Stella Michelin del suo ristorante gourmet All’Acquacotta.
 
E’ fatto di attenzioni ai piccoli dettagli e straordinari servizi, dal benessere, al golf, il Lifetsyle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventato famoso nel mondo e incentrato sulla magica sorgente termale. All’altezza di questa atmosfera, l’offerta culinaria del Resort viene nuovamente premiata e oggi è stata riconfermata,  per un nuovo anno, l’acclamata Stella Michelin.
 
Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci (FOTO), che  ricerca proposte  all’insegna della tradizione Toscana, rese sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di 'piacere e gusto nel benessere'.
 
“Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il general manager Licinio Garavaglia -. Un bellissimo riconoscimento che premia l'impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table".
 
Il Ristorante all’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere.