Mice
The Leading Hotels of the World, tre nuovi alberghi in Italia
The Leading Hotels of the World annuncia l’ingresso di otto alberghi all’interno della sua collezione che comprende oltre 375 hotel indipendenti e di lusso. I nuovi associati, caratterizzati da un’eleganza distintiva, propongono agli ospiti esperienze di viaggio autentiche, legate alla destinazione in cui si trovano.
"Siamo lieti di accogliere nel nostro portfolio queste nuove proprietà - commenta Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World -. Ciascun albergo contribuirà a migliorare le esperienze fuori dal comune che i viaggiatori curiosi cercano e, al contempo, offriranno loro il prestigio e il fascino che contraddistinguono la nostra collezione.”
Tre alberghi italiani vanno a impreziosire il filo di perle del Bel Paese, che continua a ospitare il numero più elevato di hotel affiliati al brand, vantando così ben 55 Leading Hotels.
- Villa Cora, Firenze
Se si desidera fare un salto nell'opulenza ottocentesca Villa Cora, ospitata in una nobile tenuta immersa in un parco secolare affacciato sul Giardino di Boboli, è il luogo ideale. Nelle 46 eleganti camere e suite e nelle magnifiche aree comuni ci si immedesima, immediatamente, a veri aristocratici fiorentini. Ogni piano della Villa riflette uno stile particolare: dell'Imperatrice Eugenia - amante delle rose - orientale oppure quello dell'America degli anni Cinquanta. Pranzi e cene gourmet, con ingredienti stagionali, vengono serviti nella Sala Moresca o presso Le Bistrot. La terrazza Bellevue è il luogo perfetto per ammirare panorami splendidi e tramonti incantevoli, mentre la piscina esterna riscaldata offre momenti di relax durante tutto l'anno. La Benè Spa comprende un tepidarium, una sauna, un hammam e una palestra. Una navetta gratuita permette agli ospiti di raggiungere facilmente i punti chiave della città.
- Baglioni Hotel Cala del Porto, Punta Ala
Panorami inconsueti attendono gli ospiti del Baglioni Hotel Cala del Porto. Questo elegante albergo, in cui si respira la tipica ospitalità italiana, dispone di 37 camere ampie e intime, decorate con il tradizionale stile toscano. La maggior parte di esse dispone di balconi privati che si affacciano sulla Marina di Punta Ala, sul giardino o sulla piscina a forma di otto immersa trai pini e la terracotta locale.
- The Ashbee, Taormina
The Ashbee Hotel si trova in una sublime villa siciliana del XX secolo nel cuore di Taormina, circondata da giardini abbelliti da alberi di limone, mandarino e pompelmi. A pochi passi dalla via principale e dalle boutique eleganti della città, l'albergo permette di raggiungere facilmente i migliori ristoranti e i principali teatri, musei e luoghi chiave del patrimonio artistico e storico del luogo. Oggi, questa struttura recentemente rinnovata, dispone di alcune tra le migliori camere di tutta la Sicilia, perfette per il soggiorno rilassante dei viaggiatori più sofisticati