Mice

Torna a novembre la seconda edizione di Buy Tourism Online

Torna il format divulgativo e commerciale delle nuove tecnologie applicate al marketing turistico con nuovi workshop tematici, ancora in via di definizione, dedicati agli operatori del turismo e ai fornitori di tecnologia applicata.

BTO1.jpgTorna il 16 e 17 novembre 2009 BTO – Buy Tourism Online, due intere giornate dedicate alla formazione, all’informazione e alla promozione, attraverso workshop tematici, degli strumenti più attuali che la tecnologia ha applicato al marketing del turismo.

Nata da da un'idea di Regione Toscana e Camera di Commercio, si prepara alla seconda edizione: la location è confermata presso la Stazione Leopolda di Firenze, con una nuova organizzazione degli spazi, per poter accogliere un maggior numero di partecipanti e di workshop.

BTO torna a coinvolgere tutti gli operatori del turismo e i fornitori di tecnologia applicata per parlare di strumenti, tecniche, casi eccellenti e testimonianze di chi, grazie alla tecnologia, ha sviluppato il proprio business, lanciato nuovi prodotti, aperto nuovi mercati, cambiato le regole del gioco. 

Tra le testimonianze della prima edizione, si leggono i nomi di global players come Google, Expedia, IdeaS, TripAdvisor. Travelclicks e Hilton Hotels, per citarne solo alcuni. La lista completa degli interventi e degli argomenti trattati è consultabile sul sito, nella sezione Rewind 08, ricca, tra l’altro, della documentazione completa, presentata all’evento.

Attualmente il Comitato Scientifico è al lavoro per stabilire il calendario dei workshop e delle testimonianze.