Mice

Torna a Rho Viscom Visual Communication

I nuovi scenari tecnologici saranno al centro della fiera, organizzata da Reed Exhibitions Italia, che dal 13 al 15 novembre 2008 offrirà una panoramica su tecnologie, servizi e soluzioni innovative per il mondo della comunicazione visiva.

viscom.JPGTorna dal 13 al 15 novembre presso Fiera Milano - Rho Viscom Visual Communication 2008, la  fiera internazionale dedicata al mercato della comunicazione visiva e degli eventi organizzata da Reed Exhibitions Italia. Le nuove tecnologie hanno trasformato molti degli strumenti della comunicazione visiva rendendoli strumenti sempre più sinergici nelle strategie di marketing, e reso più interattivi alcuni media statici quali le affissioni, le brochure e gli annunci pubblicitari.

La manifestazione, che ad oggi registra un numero record di 522 fornitori e 10.198 visitatori già pre-registrati on-line, offre quindi una panoramica a 360° su tecnologie, servizi e soluzioni innovative per il mondo della comunicazione visiva: dalla stampa & imaging digitale grande formato agli articoli promozionali, dalla cartellonistica e insegnistica alla digital signage/digital communication, dalla serigrafia e tampografia all’abbigliamento promozionale, dall’incisione e premiazione al punto vendita e servizi per la realizzazione di eventi. Viscom Visual Communication è anche un Forum: il ricco programma di seminari, workshop e convegni suddivisi in 3 sessioni che riunisce ogni anno esperti internazionali del marketing, fornitori leader del mercato e utilizzatori finali.

Viscom marketing sessions volta a far conoscere i trend futuri della comunicazione, Viscom technical sessions, per esaminare i problemi attraverso soluzioni concrete e Viscom experience sessions all’interno di ViscomLab, la nuova area con dimostrazioni dal vivo in cui gli utenti finali potranno condividere la propria esperienza con i colleghi.

Pre-registrandosi online entro il 5 novembre il visitatore potrà usufruire dell’ingresso gratuito. Il programma seminari e informazioni dettagliate sulla Viscom Visual Communication sono disponibili nel sito www.visualcommunication.it.