Mice
Torna il Vintage Workshop e apre gli archivi di ricerca
Al via la 17a edizione dell’evento con la seconda sessione in calendario presso il salone espositivo dell’Admiral Hotel, nel cuore del quartiere di Fieramilanocity. Da non perdere per gli operatori moda l'apertura, da parte degli espositori, dei propri archivi di ricerca.
La nuova sessione del Vintage Workshop, programmata dal 2 al 4 marzo con orari 9/20 e ingresso libero vede l’esposizione-vendita di alcune migliaia di accessori fra borse, scarpe, cinture, piccola pelletteria, valigeria, foulards e cappelli, con preponderanza di calzature e borse. L’assortimento sarà ancora una volta completamente diverso rispetto alla sessione precedente di marzo, secondo lo stile degli organizzatori membri dell’Ass. Cult. Ricercatori Moda d’Epoca, e incoluderà una nuova selezione di articoli vintage disponibili per il noleggio e finalizzati a rispondere a richieste mirate espresse dai clienti la 1a settimana di febbraio.
L’evento si svolge sempre a Milano, Admiral Hotel, via Domodossola, 16, di fronte alla Porta Domodossola di Fieramilanocity raggiungibile anche con la navetta gratuita dalla vicina Anteprima Pelle, Porta Teodorico e da tutte le altre porte.
Da non perdere per gli operatori moda: su richiesta i visitatori professionali potranno visionare la nuova selezione d’archivio accessori d’epoca Primavera/Estate ed eventualmente noleggiarli con pick-up direttamente in loco. Vintage Workshop è infatti l’unica esposizione itinerante esistente in Italia dove gli espositori aprono i propri archivi di ricerca lontano dalle loro rispettive sedi.
Vintage Workshop ha sempre salutato favorevolmente anche visitatori non professionisti purché realmente appassionati di Vintage. Il team di espositori è particolarmente orgoglioso del fatto che alcuni esemplari unici e irripetibili di capi e accessori Vintage siano ora nelle mani di privati.

