Mice

Town House Galleria: Maggiordomi a Sette Stelle

Il Butler diventerà un vero e proprio Event Planner per l'ospite dell'Hotel, che potrà in tutto relax godersi il suo soggiorno milanese, sicuro che tutte le sue attività saranno attentamente organizzate e gestite da un serio e discreto professionista.

Town House Galleria, l’hotel 7 stelle nel cuore di Milano, propone nuovo concetto di lusso, nel panorama della Galleria Vittorio Emanuele II, regalando a Milano il migliore biglietto da visita di ogni grande città. All’interno di questa nuova Casa di Lusso ogni ospite è seguito da un Maggiordomo personale, che può parlare ogni lingua straniera e che diventa per l’ospite stesso un efficiente Personal Assistant.
Town House Galleria inter copia.JPG
Il Butler, uomo o donna, diventa un prezioso Event Planner, per prenotare i migliori ristoranti o per organizzare un evento importante, per avere biglietti ed evitare lunghe ore di attesa in musei e opere d’arte. Per lo shopping esclusivo o per regali unici, per chi è troppo occupato e per chi ha poco tempo da dedicarsi.

Il Butler regala al suo ospite un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, e mette a sua disposizione tempo e professionalità uniche. È sempre il Butler a rispondere alle richieste più svariate, dal regalo più prezioso ai posti a Teatro. È sempre il Butler che si occupa dei piccoli cani che accompagnano l’ospite e che se ne prende cura, in ogni dettaglio. Town House Galleria cavia copia.JPGÈ il Butler che prenota un elicottero per raggiungere i migliori porti per una gita in barca a vela, o per prenotare una Bentley verso luoghi incantati. Ogni Butler presso Town House Galleria si distingue per la serietà nella propria organizzazione e per occuparsi del proprio ospite nella più completa privacy.

Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 marzo 2007, rappresenta un nuovo e unico modello di ospitalità che si allontana dal modello tradizionale e si traduce in un progetto in cui la 'casa lontano da casa' diventa espressione concreta. L’Hotel è situato nel cuore di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico al numero 8 e quasi tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento. L’Hotel è stato rinnovato rispettando l’atmosfera e le preziose decorazioni dell’epoca, sotto il diretto controllo dell’Istituto per le Belle Arti. Le suites sono tutte diverse, allestite in modo personale ed elegante dall’architetto Ettore Mocchetti.
Town House Galleria Butle copia.JPG
“Town House Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere la città - ha detto Alessandro Rosso, proprietario del gruppo Town House -, in Galleria gli ospiti potranno fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè, mentre il loro maggiordomo si occuperà dei loro servizi”.