Mice
Town House Galleria: Maggiordomi a Sette Stelle
Town House Galleria, l’hotel 7 stelle nel cuore di Milano, propone nuovo concetto di lusso, nel panorama della Galleria Vittorio Emanuele II, regalando a Milano il migliore biglietto da visita di ogni grande città. All’interno di questa nuova Casa di Lusso ogni ospite è seguito da un Maggiordomo personale, che può parlare ogni lingua straniera e che diventa per l’ospite stesso un efficiente Personal Assistant.
Il Butler, uomo o donna, diventa un prezioso Event Planner, per prenotare i migliori ristoranti o per organizzare un evento importante, per avere biglietti ed evitare lunghe ore di attesa in musei e opere d’arte. Per lo shopping esclusivo o per regali unici, per chi è troppo occupato e per chi ha poco tempo da dedicarsi.
Il Butler regala al suo ospite un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, e mette a sua disposizione tempo e professionalità uniche. È sempre il Butler a rispondere alle richieste più svariate, dal regalo più prezioso ai posti a Teatro. È sempre il Butler che si occupa dei piccoli cani che accompagnano l’ospite e che se ne prende cura, in ogni dettaglio. È il Butler che prenota un elicottero per raggiungere i migliori porti per una gita in barca a vela, o per prenotare una Bentley verso luoghi incantati. Ogni Butler presso Town House Galleria si distingue per la serietà nella propria organizzazione e per occuparsi del proprio ospite nella più completa privacy.
Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 marzo 2007, rappresenta un nuovo e unico modello di ospitalità che si allontana dal modello tradizionale e si traduce in un progetto in cui la 'casa lontano da casa' diventa espressione concreta. L’Hotel è situato nel cuore di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico al numero 8 e quasi tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento. L’Hotel è stato rinnovato rispettando l’atmosfera e le preziose decorazioni dell’epoca, sotto il diretto controllo dell’Istituto per le Belle Arti. Le suites sono tutte diverse, allestite in modo personale ed elegante dall’architetto Ettore Mocchetti.
“Town House Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere la città - ha detto Alessandro Rosso, proprietario del gruppo Town House -, in Galleria gli ospiti potranno fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè, mentre il loro maggiordomo si occuperà dei loro servizi”.

