UPDATE:
Bravo (Alpitour World) torna su Mediaset Infinity con la seconda stagione di “Bravo e Con Gusto” a cura di To Be All CommunicationFeltrinelli lancia “Haunted Readers”: AUGE firma la campagna di Halloween dedicata ai lettori stregati dalle storieA Gratosoglio nasce “La Stanza”: Il Prisma e Havas inaugurano il nuovo hub multifunzionale di Baroni 85 per valorizzare i giovani e il territorio“Hera. L'energia delle nostre scelte.”: Gruppo Hera on air con Armando Testa ed Havas Media Network nello spot di Martin Aamund con la voce di Lucio DallaSowhat (Jet’s Group) lancia Widy: la nuova crew di content creator per la Gen ZTop Manager Reputation: Messina, Orcel e Descalzi sul podio ad ottobreRetail Media: il negozio ha il pubblico, ma stenta a conquistare la pubblicità. La provocazione di Promomedia per un'alleanza di sistemaIntersections 2026. Bialetti, Campari Soda, Baci Perugina e Vespa: custodire l'heritage, innovare i linguaggi e creare nuove connessioni con i consumatori per evolvere e restare sempre rilevantiOgilvy Italia è Best Agency agli ADCI Awards.
IKEA seconda sul podio tra i clienti. La Selva: «Non creiamo solo campagne, siamo curatori di brand». Mastromatteo: «Cliente e agenzia devono costruire un dialogo ed esplorare nuovi territori"Mediaplus Italia e MSC Crociere a Intersections 2026. Il Dual Marketing, il framework che aiuta i brand a conquistare la fiducia delle persone con emozioni ed esperienze dirette e farsi scegliere dall’AI con dati ottimizzati, credibilità e rilevanza
Mice

Travel Republic in onda su Radio LatteMiele. Si parte con Malta

Ogni mercoledì mattina i consigli di viaggio di Alexandra Koukoulian, ecommerce director di Travelrepublic.it. Mete, curiosità e i migliori hotel sulle frequenze di LatteMiele, on air all’interno di 'Piazza Grande', il programma condotto da Vicky Mangone.

clicca per ingrandire
Travel Republic , una delle migliori agenzie di viaggio online in Europa, va in onda su Radio LatteMiele dal prossimo 14 gennaio 2015. Ogni mercoledì, alle 10.35, Alexandra Koukoulian, ecommerce director di Travelrepublic.it, è ospite di 'Piazza Grande', programma del mattino di LatteMiele, curato e condotto da Vicky Mangone, storica voce della radio.

La voce di Koukoulian guida gli ascoltatori di LatteMiele verso gli hotel più spettacolari di Travel Republic, per far conoscere le destinazioni del momento, i consigli su dove trascorrere il weekend e nuove mete, tutto sempre al miglior prezzo garantito. La partnership, ideata e gestita dall’agenzia di comunicazione Imageware, comprende i canali radio, web e social – i contenuti sono disponibili anche sulla pagina Facebook di Travel Republic.

“Siamo molto felici di questo incontro – ha commentato Koukoulian. Con LatteMiele condividiamo il pubblico, in maggioranza femminile, ma anche i valori della qualità, trasparenza e passione. Crediamo sia l’inizio di una lunga collaborazione”. Travel Republic, agenzia online parte del Gruppo Emirates, garantisce i prezzi più bassi disponibili in ogni momento per circa 300.000 hotel e appartamenti in tutto il mondo.

 Nel primo appuntamento, trasmesso mercoledì 14 gennaio (ore 10.35), consigli su hotel a Malta.