UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Tutto tranne la pubblicità a EBA Forum 2009

Il format di del forum mira a soddisfare sia le esigenze conoscitive dei partecipanti sia quelle commerciali degli espositori. Si avranno diversi momenti di interazione e approfondimento attarverso interventi dal taglio formativo e di approfondimento sui servizi delle aziende.

Il 27 e 28 maggio nella sede della Casa dell'Energia A2A di Milano si terrà la IV edizione dell'EBA Forum 2009, l'Everything But Advertising Forum firmato da Wireless, rivolto ai professionisti del marketing innovativo, on e off line, che vogliono incontrare le aziende clienti in cerca di strumenti realmente efficaci.
eba2.JPG
Dopo il successo della passata edizione che ha visto oltre 800 visitatori, si ripropone la formula conference and expo con alcuni importanti cambiamenti fra i quali citiamo l'evento 100% Pure Business, il cui ingresso è gratuito solo se invitati da Wireless, sia mediante invito diretto al proprio database (oltre 10000 contatti profilati) sia attraverso la richiesta sul sito web da parte di aziende clienti. Le aziende iscritte possono usufruire anche del servizio news in anteprima.
eba3.JPG
Evento Low-Cost e No-frills: in un periodo di crisi finanziaria e forte attenzione ai costi saranno previste postazioni uguali per tutti: corner per gli espositori e banconi per gli sponsor. Sono previste ampie possibilità di creare visibilità aggiuntive tramite cocktail, distribuzione gadget, banner, adv su web.

Il format di del forum mira a soddisfare sia le esigenze conoscitive dei partecipanti sia quelle commerciali degli espositori. Si avranno diversi momenti di interazione e approfondimento attarverso interventi dal taglio formativo e di approfondimento sui servizi delle aziende. Alcuni dei temi che si tratteranno a EBA Forum 2009: interactive marketing, merchant 2.0, mobile marketing sms e mms, community marketing e new media. Sarà data attenzione in particolare ai mercati verticali del turismo, on line gambling, banking, con appositi momenti nella conferenza.
eba1.JPG
Per informazioni e aggiornamenti su EBA Forum 2009 e per conoscere eventuali opportunità di visibilità per la propria azienda può consultare la presentazione allegata e il sito web.