Mice

UNA Hotels & Resorts aderisce al programma MilleMiglia di Alitalia

Le miglia verranno accreditate a tutti gli ospiti MilleMiglia che effettueranno la prenotazione della propria stanza tramite il sito Unahotels.it o il Central Booking Office della catena.
UNA Hotels & Resorts, brand simbolo del turismo italiano, ha siglato un accordo biennale con Alitalia, ambasciatrice del made in Italy nel mondo. L’accordo arricchisce il Programma MilleMiglia di un nuovo partner alberghiero. 

Grazie all’intesa, i soci del Programma MilleMiglia di Alitalia che soggiorneranno nelle strutture della catena UNA Hotels & Resorts avranno la possibilità di accumulare miglia extra da spendere in biglietti premio e altri servizi. 
Dal check-in in aeroporto al check-out in hotel, clienti e passeggeri potranno così sperimentare, nella sua completezza, l’esperienza di un viaggio all’insegna del made in Italy d’eccellenza. 

mille.jpg

“Rilanciare il turismo in Italia è una priorità per l’intero sistema economico. Contribuire al raggiungimento di questo obiettivo attraverso alleanze tra operatori del comparto, portando vantaggi reali ai viaggiatori per turismo e per lavoro, ci sembra il modo migliore per promuovere efficacemente e concretamente il valore dell’ospitalità italiana. Per questo abbiamo deciso di affiancare il nostro brand a quello di Alitalia”, commenta Elena David, amministratore delegato UNA Hotels & Resorts. 

 Il numero di miglia riconosciute sarà determinato dalla tipologia della struttura e dal livello della camera prescelti, e varierà da un minimo di 500 per un pernottamento in Hotel in camera Classic a un massimo di 1.000 miglia per un soggiorno in Resort in camera Executive. 

Offerte e promozioni periodiche consentiranno agli ospiti di UNA Hotels di moltiplicare i vantaggi e le miglia accumulate a ogni soggiorno in una struttura della catena.