Mice
Unicom inaugura il 2008 parlando di 'Eventi'
La stagione 2008 dei 'Seminari di aggiornamento professionale' Unicom inizia con un incontro di grande attualità dedicato agli 'Eventi'.
'La cicala e la formica - L’event Marketing come sintesi tra creatività, efficienza organizzativa e comunicazione' è il titolo del seminario riservato agli associati che si svolgerà presso la sede Unicom il 16 aprile prossimo.
Nell’ambito del 'Centro studi e servizi Unicom', coordinato dal vicepresidente Donatella Consolandi e dal direttore Claudio Breno, con la regia di Anna Mocchi - direttore Convegni Incentive & Comunicazione - l’incontro fornirà i dati di mercato che testimoniano il crescente gradimento dei clienti verso la realizzazione di 'Eventi' come forma di comunicazione, tratterà del rapporto tra clienti e agenzie, presenterà 'Case histories' e fornirà, tramite l’analisi di eventi realizzati, le indicazioni sulle modalità per seguirne con successo la progettazione dal brief al follow-up.
I relatori del Seminario saranno: Sergio Tonfi, corporate communication manager Philips Italia, Vittoria Castagna, responsabile Peliti e Associati e Carla Martino, direttore Studio Metria.
Per maggiori informazioni: www.unicomitalia.org.

