Mice

Unicom inaugura il 2008 parlando di 'Eventi'

Il primo seminario di aggiornamento professionale del nuovo anno tratterà la materia come 'forma di comunicazione', mettendo in luce il rapporto tra clienti e agenzie e proponendo numerose 'case histories'. Interverranno sul tema: Sergio Tonfi, Vittoria Castagna e Carla Martino.

Unicom1.JPG
La stagione 2008 dei 'Seminari di aggiornamento professionale' Unicom inizia con un incontro di grande attualità dedicato agli 'Eventi'.

'La cicala e la formica - L’event Marketing come sintesi tra creatività, efficienza organizzativa e comunicazione' è il titolo del seminario riservato agli associati che si svolgerà presso la sede Unicom il 16 aprile prossimo.

Nell’ambito del 'Centro studi e servizi Unicom', coordinato dal vicepresidente Donatella Consolandi e dal direttore Claudio Breno, con la regia di Anna Mocchi - direttore Convegni Incentive & Comunicazione - l’incontro fornirà i dati di mercato che testimoniano il crescente gradimento dei clienti verso la realizzazione di 'Eventi' come forma di comunicazione, tratterà del rapporto tra clienti e agenzie, presenterà 'Case histories' e fornirà, tramite l’analisi di eventi realizzati, le indicazioni sulle modalità per seguirne con successo la progettazione dal brief al follow-up.

I relatori del Seminario saranno: Sergio Tonfi, corporate communication manager Philips Italia, Vittoria Castagna, responsabile Peliti e Associati e Carla Martino, direttore Studio Metria.

Per maggiori informazioni: www.unicomitalia.org.