Mice

Viscardi Hotels lancia una promozione business

Dal 15 fino al 30 giugno, prenotando una sala meeting per un'intera giornata, si potrà usufruire di uno sconto del 50% sull'affitto della sala. Un'occasione ideale per coniugare business e relax.

H1.JPG
Gli Hotel del Gruppo Viscardi, da sempre attenti alle esigenze e alla soddisfazione dei suoi clienti, offrono gli spazi e le attrezzature adatte per riunioni di lavoro e meeting, coniugando stile ed eleganza con la possibilità di fare business a prezzi competitivi.

Infatti, a partire dal 15 giugno fino al 30 giugno nelle strutture dell’Hotel Cristoforo Colombo e del Felice Casati, prenotando per un’intera giornata una sala Meeting per un minimo di 10 persone verrà applicato uno sconto del 50% sull'affitto della sala, se confermati almeno un Coffee Break e un Lunch.

L'Hotel Cristoforo Colombo, struttura a 4 stelle, offre 3 sale estremamente versatili, dotate di collegamento wi-fi e di tutti gli strumenti necessari per fornire un servizio efficiente e completo. Al suo interno si trovano: la Sala Visconti, la più ampia di 70 mq, impreziosita da un antico lucernaio di vetri colorati, la Sala Leonardo di 46 mq, con una parete in mezzo di porte finestre, e la Sala Sforza di 24 mq, luogo ideale per incontri più raccolti. Un hotel in grado di offrire un’intima e accogliente oasi di fascino e stile.

L’Hotel Felice Casati, invece, sempre 4 stelle, è un felice binomio di relax e business, eleganza e modernità. L'hotel offre due Sale Meeting, entrambe con collegamento wi-fi: la Sala Manzoni di 50 mq con ampie finestre che regalano luce naturale dotata delle più moderne attrezzature tecniche, e la Sala Casati di 12 mq vicina all' ingresso. Struttura ideale per assicurare in una cornice di ricercata eleganza, condizioni di comodità e di funzionalità, proponendosi come un’ulteriore conferma di qualità e competitività grazie a una vasta gamma di servizi di elevato livello, in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Un’occasione unica, offerta in esclusiva, che consente agli ospiti di coniugare business e relax, cura dei dettagli e comodità, attenzione al cliente e professionalità nel servizio, servizi esclusivi e un ottimo rapporto qualità/prezzo.