Mice
Viscardi Hotels sigla un accordo con il Gruppo Officine Smeraldo
I clienti del gruppo alberghiero potranno andare a vedere gli spettacoli 'Giulietta e Romeo' e 'Istinto' con uno sconto speciale del 15% sul biglietto platea.
Per inaugurare un anno che vedrà nuove iniziative e attenzioni al cliente, Viscardi Hotels ha firmato un accordo di partnership per il 2008 con il Gruppo Officine Smeraldo, la società di gestioni e produzione di spettacoli teatrali che fa capo a molte strutture tra le quali il Teatro Ventaglio Smeraldo (nella foto sopra) e il Teatro Ciak di Milano (nella foto sotto).
Attualmente Officine Smeraldo collabora alle programmazioni del Teatro delle Erbe di Milano, del Teatro Sistina di Roma, del Palabrescia, del Teatro Sociale di Como e del Teatro di Varese ed è presente anche a Bologna con il teatro delle Celebrazioni e da quest'anno a Bergamo con il Teatro Creberg.
Il Gruppo Viscardi Hotels, già attivo nel settore dell’arte e dello spettacolo, è orgoglioso di presentare a tutti i clienti questo nuovo accordo, nell’ottica di offrire non solo un servizio sempre più esclusivo, ma anche momenti di svago e divertimenti assistendo ai musical, balletti e cabaret di punta sulla scena nazionale.
La partnership prende il via con due degli spettacoli più attesi dell’anno: il nuovo musical di Riccardo Cocciante 'Giulietta e Romeo', in scena dal 1 febbraio 2008 al Palasharp di Milano e l’affascinante spettacolo di tango 'Instinto', in scena al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano dal 12 febbraio 2008.
I clienti che soggiorneranno presso uno dei Viscardi Hotels avranno la possibilità di prenotare uno dei posti riservati agli ospiti per gli spettacoli sopraindicati direttamente dall’hotel con uno speciale sconto del 15% sul biglietto platea.

