Mice

Nasce VistitCracovia, il Dmc italo-polacco dedicato all’incoming per la regione di Cracovia

La realtà offre soluzioni di incoming tailor-made sulle esigenze di ogni cliente, proponendo il meglio che la destinazione ha da offrire.

È stato inaugurato questa mattina VistitCracovia, un nuovo e innovativo DMC dedicato all’incoming per sola regione di Cracovia (Malopolska), la principale destinazione turistica della Polonia, di cui rappresenta anche il più importante centro culturale, artistico e universitario.

“Visitcracovia non ha l’obiettivo di diventare grande, ma di fare grandi cose - afferma Carolina Rossi Anuskiewicz, ceo dell’agenzia -. Con le nostre due sedi di Milano e Cracovia, abbiamo l’opportunità di essere sempre vicini ai nostri clienti e soddisfare ogni loro esigenza. Il nostro personale, polacco, ma formato in prestigiose università italiane, è in grado di dialogare con entrambe le culture e di trasformare un brief in un progetto di alto livello”.

L’offerta di Visitcracovia comprende soluzioni (hotel, ristoranti di charme e location importanti per eventi da 30 a 900 persone) tailor-made sulle richieste di ogni cliente, così come accordi quadro esistenti con diverse strutture e dei programmi ben identificati.