Mice
What a feeling! Sinergie organizza per Allianz Bank un viaggio nelle sensazioni
Sinergie ha regalato ai migliori Financial Advisors del gruppo Allianz Bank, un’avvincente esperienza nello scenario variegato e multiforme degli Emirati Arabi.
Bisogna proprio esclamarlo: che sensazioni!
Sono stati infatti giorni sensazionali quelli che Sinergie ha organizzato per i migliori Financial Advisors del gruppo Allianz Bank.
I vincitori del contest hanno trascorso, dal 29 marzo al 5 aprile 2009, un’avvincente esperienza nello scenario variegato e multiforme degli Emirati Arabi.
L’evento si è rivelato in primo luogo un importante momento di aggiornamento professionale. Il gruppo infatti ha alternato relax e divertimento al lavoro e alla formazione in aula.
È comunque degno di nota anche il ricco programma di intrattenimento.
Un’ avventurosa escursione in jeep nel deserto di Ras al Khaima ha letteralmente movimentato gli animi. Tra sfrenate corse sui quad, dune bashing e camel ride, i 200 partecipanti hanno trovato un po’ di ristoro nelle numerose tende beduine appositamente allestite per servire cibo e bevande.
Nella spettacolare crociera a Musandam, invece, i partecipanti hanno scoperto a bordo di un dhow -la caratteristica imbarcazione omanita- i sorprendenti panorami ritagliati sul Golfo Persico.
Grande spettacolarità è stata riservata anche alla cena di gala, tenutasi nella suggestiva atmosfera della Venue Arena del Jumeirah Beach Hotel di Dubai.
L’animazione Sinergie ha brillantemente intrattenuto per tutta la settimana gli ospiti, combinandosi con le divertenti performance di famosi cabarettisti portati ad hoc dall’Italia: il Pucci di Colorado Cafè e Claudio Lauretta.

