UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

What a feeling! Sinergie organizza per Allianz Bank un viaggio nelle sensazioni

Sinergie ha regalato ai migliori Financial Advisors del gruppo Allianz Bank, un’avvincente esperienza nello scenario variegato e multiforme degli Emirati Arabi.

Bisogna proprio esclamarlo: che sensazioni!
Sono stati infatti giorni sensazionali quelli che Sinergie ha organizzato per i migliori Financial Advisors del gruppo Allianz Bank.

I vincitori del contest hanno trascorso, dal 29 marzo al 5 aprile  2009, un’avvincente esperienza nello scenario variegato e multiforme degli Emirati Arabi.
Emirates-Dubai09(Anteprim copiayy.JPG
L’evento si è rivelato in primo luogo un importante momento di aggiornamento professionale. Il gruppo infatti ha alternato relax e divertimento al lavoro e alla formazione in aula.
È  comunque degno di nota anche il ricco programma di intrattenimento.

Un’ avventurosa escursione in jeep nel deserto di Ras al Khaima ha letteralmente movimentato gli animi. Tra sfrenate corse sui quad, dune bashing e camel ride, i 200 partecipanti hanno trovato un po’ di  ristoro nelle numerose tende beduine appositamente allestite per servire cibo e bevande.
Emirates-Dubai09(Anteprim copia.JPG
Nella spettacolare crociera a Musandam, invece, i partecipanti hanno scoperto a  bordo di un dhow -la caratteristica imbarcazione omanita- i sorprendenti panorami ritagliati sul Golfo Persico.
Emirates-Dubai09(Anteprim copiarr.JPG
Grande spettacolarità è stata riservata anche alla cena di gala, tenutasi nella suggestiva atmosfera della Venue Arena del Jumeirah Beach Hotel di Dubai.

L’animazione Sinergie ha brillantemente intrattenuto per tutta la settimana gli ospiti, combinandosi con le divertenti performance di famosi cabarettisti portati ad hoc dall’Italia: il Pucci di Colorado Cafè e Claudio Lauretta.