Mice
Wit? a VicenzaOro con due originali eventi
Alla fiera di Vicenza Wit? si fa promotore di una Human Chain, una catena umana che vuole diventare virtualmente la più grande del mondo, e dell’evento Free Hug, abbracci gratuiti per risvegliare il buonumore.
Wit? - What is that?, il marchio di orologi più anticonvenzionale sul mercato, creato da Gb Partners e Italian Soul, farà ancora parlare di sè alla Fiera VicenzaOro. Nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2010 un modello e una modella griffati Wit? gireranno la fiera dispensando 'free hugs' ovvero abbracci gratuiti per tutti. Un piccolo gesto simpatico che vuole creare buonumore e strappare un sorriso agli ospiti della kermesse del gioiello e, perché no, far riflettere sull’importanza di come un piccolo gesto gentile può migliorare la giornata e farci sentire bene. Gli abbracci migliori saranno filmati e postati sul sito www.whatisthat.it e sui principali social network.
L’altro appuntamento imperdibile sarà nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2010 alle ore 15 per la 'Human Chain Wit?', l’evento di live communication che vuole coinvolgere più persone possibili in una grande catena umana che sarà il simbolo di unione, collaborazione e voglia di cambiare il mondo iniziando dai piccoli gesti.
Questo insolito appuntamento per pubblico e operatori del settore, sarà solo il primo di una serie di eventi analoghi che Wit? porterà in giro per il mondo. I filmati delle Human Chain saranno online sul sito www.whatisthat.it e creeranno la prima catena umana virtuale più grande del mondo.

