Mice

Zuccari presenta la nuova Aloe Vera Extra

È stata presentata alla forza vendita la nuova linea di 10 prodotti che verranno distribuiti in 7.000 punti vendita d'Italia a partire da aprile. Novità nel packaging e nelle strategie di marketing sul punto vendita.

Sabato 8 e domenica 9 marzo si è svolta presso il Grand Hotel Trento la riunione nazionale di Zuccari per la presentazione alle proprie forze vendita (nella foto in basso) della nuova linea Aloe Vera Extra.
forzavendita.JPG
Zuccari possiede coltivazioni proprie in Spagna ed estrae a freddo succo di Aloe puro al 100% non pastorizzato. Da aprile nelle farmacie ed erboristerie d'Italia Zuccari presenta la nuova linea Aloe Vera Extra, con una veste grafica completamente rinnovata, frutto del lavoro di Cristina Zanghellini, responsabile di progetto, e del 'Marketing Dream Team', il dipartimento creativo completamente rinnovato di Zuccari, composto da 5 project manager e 3 designer.

Ciò che contraddistingue questa linea, è anche la comunicazione chiara e spiritosa. Ogni prodotto, infatti, viene rappresentato da un simpatico personaggio, ognuno con una propria storia, che si può trovare all'interno del catalogo stesso, e da un'abile strategia di cross marketing: nella parte superiore delle scatole contenenti i succhi di Aloe, per esempio, sono posizionati degli strilloni, facilmente estraibili, dove si potranno trovare e provare dei campioncini di un altro prodotto Zuccari. All'interno dei punti vendita (circa 7.000 in tutta Italia), i prodotti saranno facilmente identificabili, grazie ai pop-up che si vedranno spuntare dagli scaffali, anch'essi ritraenti i personaggi della linea.

prodottialoe.JPGI 10 componenti della linea si suddividono tra 6 succhi di aloe: Aloe TalentOFM, per preparare l'organismo all'assunzione orale dell' AloeVeraExtra. Non essendo l'Aloe gradevolissima, è stata introdotta AloeVearSlurp, al gusto di fragolino. Per intensificare le innumerevoli proprietà dell'Aloe, si può provare la D-Fence, dalle potenziate proprietà immunostimolanti; la D-Gest, per la digestione; o la D-Tox, per la depurazione.
Per ciò che concerne la cosmetica, accanto ai preesistenti deodorante Aloe Evolution e dentifricio AloeIce, entrambi contenenti succo di Aloe al posto dell'acqua, è stato presentato nella sua nuova forma AloePure Gel, conosciuto ed apprezzato per la sua purezza e il suo potere lenitivo, affiancato da AloeSoft Cream, la prima crema al mondo contenente il 96% di AleoVera, tanto innovativa da essere stata brevettata.