UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
New business

CWT Meetings & Events entra nel mercato della meeting industry cinese

Le aziende che cercano supporto per le loro attività M&E in Cina hanno ora accesso all’intera gamma di prodotti e servizi offerti da CWT Meetings & Events ai propri clienti nel mondo direttamente dal 'Paese del Dragone'.
CWT Meetings & Events, la divisione globale specializzata nella gestione di meeting ed eventi di Carlson Wagonlit Travel (CWT), è entrata nel mercato degli eventi cinese, che sta vivendo una rapida e decisa espansione. 

A CWT Meetings & Events in Cina è stata, infatti, rilasciata dalla China National Tourism Administration (CNTA) una licenza di tour operating, che le permette di organizzare meeting ed eventi in Cina, sia inbound che domestici, per i suoi clienti. Questo rende CWT una travel management company globale in grado di gestire direttamente dal 'Paese del Dragone' sia i viaggi d’affari sia l’organizzazione di meeting ed eventi.

Le aree di specializzazione di CWT Meetings & Events comprendono l’ideazione e la realizzazione degli eventi - dalla progettazione alla produzione dell’evento, dall’organizzazione logistica alla gestione dei partecipanti -; la ricerca delle location alberghiere e congressuali più adatte; l’organizzazione dei viaggi di gruppo e la gestione strategica degli eventi. 


CWT Meetings & Events trasforma le idee in risultati concreti, mettendo a disposizione dei clienti una serie di strumenti come CWT Meeting Optimizer e CWT Meetings & Events Dashboard che danno ai responsabili aziendali maggiore visibilità e controllo sui costi, permettono di migliorare il processo decisionale e contribuiscono a individuare le opportunità per ulteriori risparmi.

«La rapida crescita di CWT Cina nell’ultimo decennio riflette l’enorme potenziale del mercato cinese - ha dichiarato Albert Zhong, general manager di CWT Cina -. Il segmento dei viaggi d’affari in Cina è cresciuto tanto da diventare il secondo più grande al mondo secondo GBTA (Global Business Travel Association), e i meeting e gli eventi rappresentano un fattore chiave in questo processo di sviluppo. Con il lancio di CWT Meetings & Events in Cina puntiamo a rafforzare la nostra presenza in quest’area e a fornire sia alle aziende locali sia a quelle multinazionali la competenza e il supporto di cui hanno bisogno per organizzare meeting ed eventi efficaci, creativi e di forte impatto».

Floyd Widener, senior vice president di CWT Meetings & Events a livello mondiale, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di essere la prima travel management company globale con una presenza diretta in Cina in grado di gestire sia i viaggi d’affari sia i progetti M&E, garantendo l’alta qualità del servizio che i nostri clienti si aspettano da noi in tutto il mondo. Inoltre, la conformità alla policy è diventata un tema sempre più importante per le aziende in Cina e CWT continuerà a lavorare in partnership con i propri clienti attuali e potenziali per assicurarne il pieno rispetto».

CWT Meetings & Events in Cina è guidata da Ike Zhang, con sede a Shanghai.