New business

eDreams arriva in Olanda

L'agenzia di viaggi online, presente in 31 Paesi, punta su innovazione, diversificazione e strategie di espansione internazionale, in previsione di un incremento annuale del 3,3% negli arrivi turistici che nel 2030 sono stimati per 1,8 miliardi.
eDreams, agenzia di viaggi online in Europa, lancia nl.edreams.com, il nuovo portale dedicato ai Paesi Bassi, e rafforza così la sua presenza in Europa in linea con le strategie di crescita internazionale. 
La decisione di eDreams di puntare sull’Europa nasce dai recenti dati positivi e dalle previsioni incoraggianti relativi alla crescita dei flussi turistici che nei primi mesi del 2013 ha registrato un incremento del 5%. 

eDreams ha concepito e realizzato il nuovo sito sulla base delle caratteristiche specifiche del mercato olandese; attraverso il nuovo portale, gli utenti olandesi potranno accedere ai servizi e ai prodotti offerti dall'agenzia di viaggi online utilizzando la propria lingua madre. In altre parole, potranno usufruire dei servizi offerti da oltre 100 compagnie aeree su 60.000 rotte diverse e da più di 240.000 alberghi in 40.000 destinazioni in tutto il mondo, senza dimenticare le numerose compagnie di noleggio auto. 

ed.JPG

Nei prossimi mesi, inoltre, eDreams lancerà dei nuovi pacchetti turistici e applicazioni mobile
Mauricio Prieto, cofondatore e direttore marketing eDreams, ha dichiarato: "L'Olanda è uno dei maggiori competitor europei nel settore turistico, e l'affluenza dei turisti olandesi in Spagna è tra le più alte nel nostro Paese. Conosciamo bene l'importanza di questa nazione e siamo certi che la nostra offerta, i nostri prezzi competitivi, il nostro customer service saranno apprezzati dagli utenti olandesi; sono questi gli elementi su cui si basa la nostra combinazione vincente e continueremo a proporli nei 31 Paesi in cui eDreams è presente, consentendoci di crescere anno dopo anno. Abbiamo quattordici milioni di clienti e un tasso di fidelizzazione al 70%, tra i più alti sul mercato.” 

Continua la strategia di espansione di eDreams, che ha interessato diversi Paesi lo scorso anno e, più recentemente, la Grecia (vedi notizia correlata a fondo pagina). Con il lancio del nuovo sito olandese, l'agenzia di viaggi online è oggi presente su tutti i principali mercati turistici internazionali. Queste operazioni hanno permesso alla società di diversificare il proprio giro d'affari dal punto di vista geografico e confermarsi come service provider di milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a una combinazione di offerte, prezzi e servizi disponibili in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, greco, turco e, adesso, anche olandese.