UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
New business

Gruppo Uvet acquisisce il 100% di Last Minute Tour

Le sedi operative e gli uffici commerciali della società saranno ospitati nella sede milanese di Uvet. Alla presidenza del nuovo C.d.A è stato nominato Ezio Birondi, in precedenza amministratore delegato.

clicca per ingrandire
Il Gruppo Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d'affari di 2,2 miliardi euro, ha acquisito il 100% di Last Minute Tour Spa, società attiva in Italia dal 1995 nella distribuzione turistica, con un giro d'affari di 90 milioni di euro.

Last Minute Tour , specializzata nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni ha un network di oltre 160 punti vendita, un sito e un call center dedicato. Le sedi operative e gli uffici commerciali della società saranno ospitati nella sede milanese di Uvet.

Alla presidenza del nuovo C.d.A è stato nominato Ezio Birondi, in precedenza amministratore delegato.
Con l'integrazione di Last Minute Tour si consolida il numero delle agenzie di viaggio coordinate da Uvet, e i nuovi punti vendita si affiancheranno alle 1300 agenzie affiliate a 'Clubviaggi'.

"Con questa operazione - spiega Luca Patanè (FOTO), presidente del Gruppo Uvet - andiamo nella direzione del rafforzamento della distribuzione, puntando a sinergie commerciali e aumentando la nostra quota di presenza nel turismo consumer. Last Minute Tour beneficerà per contro di una struttura societaria solida che le consentirà di sviluppare meglio le sue competenze, affinando il suo posizionamento e prospettive di mercato".