New business

Le nuove sfide di Imagine Communication, tra new business e new entry

I nuovi clienti, per i quali la società curerà comunicazione e ufficio stampa, sono Choice Hotels International, con più di 6.300 alberghi in franchising in oltre 30 paesi e Angelina - ristorante di Roma con affiliato un servizio catering e l'imminente apertura di un bed & breakfast collegato.
Angelina - con il ristorante a Testaccio, l’Altrocatering e il nuovo Angelina’s Home sempre a Roma - e Choice Hotels International, scelgono Imagine Communication per le attività di comunicazione e ufficio stampa.

Interessante realtà dell’enogastronomia e dell’ospitalità a Roma, Angelina è un gruppo in forte crescita. Angelina, Angelina l’Altrocatering e Angelina’s Home rappresentano una sintesi di raffinatezza e gusto: con una struttura storica immersa nel cuore del quartiere Testaccio, dalla prima colazione alla cena, il ristorante offre agli ospiti un’atmosfera rilassata e conviviale. Angelina l’Altrocatering è la soluzione ideale  per eventi speciali, coffee break, colazioni e cene di lavoro. 

ima.jpg

Imminente, poi, l’inaugurazione del Bed & Breakfast Angelina’s Home, antica dimora immersa nel centro di Roma, nel prestigioso quartiere adiacente a piazza Cavour, luogo ideale per concedersi un rilassante soggiorno nella capitale.

Choice Hotels International, con più di 6.300 alberghi in franchising in oltre 30 paesi e più di settanta affiliati in Italia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca, è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo. L’offerta dei marchi Choice è ampia, dal segmento più economico a quello più esclusivo, e soddisfa le esigenze sia di chi viaggia per affari, sia dei turisti in vacanza.

ant.jpgImagine Communication inaugura il nuovo anno anche con l’ingresso di Antonio Guadalupi (nella foto), esperto di comunicazione e pubblicità oltre che affermato produttore di cinema e televisione.
Nello staff entra anche Federica Troise, risorsa dedicata alla comunicazione online ad affiancare Silvia Alesi, senior account, impegnata con Imagine dal 2010 nell’attività con i diversi clienti, proprio per potenziare la comunicazione nel mondo del web in continua evoluzione, dai social network, ai blog e tutto quel che riguarda la rete. 

Inoltre, la collaborazione instaurata con Mila Monaco, nota nel panorama romano per la sua esperienza nel settore delle relazioni esterne e dell’ufficio stampa, insieme ai nuovi partner del gruppo Marco D’Aloisio Mayo Communication, per la creatività, il web design e la grafica, permettono a Imagine Communication di allargare gli orizzonti e offrire servizi a tutto campo nel settore della comunicazione.