New business

Sinergie stringe una partnership con la DMC +39 events. Orizzonti sempre più internazionali in vista di Expo 2015

L'agenzia milanese si avvarrà delle competenze e dell’esperienza di +39 events, una fra le migliori DMC italiane, per soddisfare le richieste dei clienti internazionali che scelgono l’Italia come destinazione dei propri eventi.
È nata +39 events by Sinergie, nuova partnership fra Sinergie e +39 events, un nuovo punto di riferimento nel mondo DMC italiano, visto anche l’avvicinarsi del grande evento mondiale che sarà Expo 2015.

Sinergie, oltre alla propria esperienza nell’organizzazione di eventi, meeting, incentive, convention e comunicazione in ogni sfaccettatura, è presente anche nel mercato europeo grazie a 27Names, la prima società europea di live communication, di cui l’agenzia milanese è socia fondatrice e rappresentante per l’Italia.

Proprio sotto questa spinta internazionale, Sinergie si avvarrà delle competenze e dell’esperienza di +39 events, una fra le migliori agenzie di Destination Management Company italiane, per soddisfare le richieste dei clienti internazionali che hanno il desiderio di porre l’Italia come destinazione dei propri eventi.

Come spiega Davide Verdesca (FOTO 1), ceo – coo di Sinergie: “Grazie anche a 27Names, gli orizzonti di Sinergie sono diventati ancor più internazionali, cosi abbiamo deciso di collaborare con +39 events, un’eccellenza del settore DMC, per quanto riguarda la realizzazione dei progetti dei nostri clienti oltreconfine, che cercano  affidabilità e creatività per soluzioni di business nel nostro paese”. 

Prosegue Lorenzo Pignatti (FOTO 2), fondatore & ceo di +39 events: “La collaborazione con Sinergie – un operatore che ho sempre stimato profondamente per professionalità, correttezza e creatività - ci permette di mettere a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze ad ancor più aziende straniere interessate a scoprire le bellezze e il valore del nostro paese, avvalendosi di un servizio di alto livello ed altamente personalizzato”.

Un nuovo percorso quello fra Sinergie e +39 events, i quali lavoreranno insieme nel valorizzare il made in Italy e tutte le opportunità che il nostro territorio può offrire alle tante aziende internazionali che saranno in Italia a partire dal prossimo 2015.