UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
People

Lynk & Co annuncia l’arrivo di Corinne Aaron come Chief Marketing Officer

La professionista guiderà il Team di Marketing e Comunicazione per far crescere l’azienda e raggiungere nuovi soci. Si concentrerà sulla creazione di campagne disruptive, sulla crescita della brand awareness in Europa, sul rafforzamento dei touchpoint per il servizio clienti, oltre che a supervisionare le partnership e le pubbliche relazioni.

Corinne Aaron è la nuova Chief Marketing Officer di  Lynk & Co. In precedenza era responsabile del marketing EMEA per Tesla.

La professionista, originaria di Trinidad e Tobago, lavora adesso presso l’ufficio Lynk & Co di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Vanta un'esperienza ventennale in diversi settori tra gli Stati Uniti e l’Europa. Avendo lavorato per aziende come Tesla, adidas e Hyatt,  ha una profonda conoscenza della mobilità sostenibile, della customer experience, oltre che dei servizi in abbonamento e su come si costruisce un marchio lifestyle basato su tutti questi aspetti.

La manager guiderà il Team di Marketing e Comunicazione per far crescere l’azienda e raggiungere nuovi soci. Si concentrerà sulla creazione di campagne disruptive, sulla crescita della brand awareness in Europa, sul rafforzamento dei touchpoint per il servizio clienti, oltre che a supervisionare le partnership e le pubbliche relazioni.

“Le conoscenze e l’esperienza di Corinne sono fondamentali in questo momento in cui l’azienda si sta espandendo per raggiungere un maggior numero di soci e guardando a nuovi mercati. Noi del Leadership Team - e tutta l’azienda - siamo entusiasti di averla a bordo per aiutarci a diffondere ulteriormente il nostro messaggio, e raccontare la storia di Lynk & Co nel mondo”, afferma Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

“Lynk & Co ha dimostrato che le persone hanno voglia di un nuovo approccio verso la mobilità: soluzioni più sostenibili, convenienti e flessibili. E mi piace l’idea di raggiungere tutto questo con un prodotto davvero fuori dal comune. Non vedo l’ora di guidare la strategia, sviluppare il Team e creare un modo migliore di muoversi per tutti” conclude Corinne Aaron, CMO della company.