Evento b2c
Pomì sceglie The Ad Store per il rilancio del brand
In occasione di Cibus 08, il salone internazionale dell’alimentazione, The Ad Store ha curato il ritorno del brand Pomì con l’ideazione dello stand e l’organizzazione dell’evento di presentazione della ricerca 'Il valore di un’agricoltura sostenibile e della genuinità del prodotto nella percezione del consumatore', svolta dall’istituto di ricerca Interactive Market Research.
Caratterizzato dal bianco e dal rosso, i colori distintivi di Pomì, e dai tratti puliti e moderni della nuova veste grafica del brand, lo stand ha avuto come elemento centrale il pomodoro, dal quale nasce e si sviluppa l’intero mondo Pomì. Al suo interno era ospitato un vero e proprio racconto per immagini e simbologie dell’intera filiera che si chiude con Pomì, la passata che è rimasta nella storia dell'italianità grazie al suo claim vincente 'O così. O Pomì'.
The Ad Store ha curato inoltre l’organizzazione e le public relations per la presentazione alla stampa e agli stakeholder, tenutasi lunedì 5 maggio all’interno dell sala stampa delle Fiere di Parma, della ricerca di cui sopra.
The Ad Store, incaricata da Boschi Food & Beverage di occuparsi a 360° della comunicazione del brand Pomì sta supportando l’azienda nel rilancio dello storico marchio, con l'obiettivo di acquisirne la leadership all'interno del mercato food.