UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Pulsemedia porta la moda in passerella on-line

Da Alberta Ferretti a A Dolce&Gabbana e Prada, la moda dalla passerella al web. Collegati da tutto il mondo per seguire le sfilate in diretta su iPhone, iPad e Android.
Vedere comodamente le sfilate dell’alta moda dal proprio notebook, smartphone e tablet pc è oggi una realtà, grazie al live in streaming web.
Una vera rivoluzione nella moda che Alberta Ferretti ha saputo cogliere al volo in occasione dell’apertura della 79ma edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze.

La grande stilista italiana ha, infatti, affidato a Pulsemedia, azienda leader in Italia nel settore della ideazione, la produzione e distribuzione in streaming di contenuti video sul web e mobile, la realizzazione e la diffusione internazionale in diretta on line della sua sfilata.
thumbtrue1294079274143_47 copia.jpg
Da Milano a Parigi, da New York ad Amman, da Londra ad Abu Dhabi, attraverso i 10 Top Site mondiali, tra cui www.nyt.com , www.corriere.it , www.vanityfair.it , www.elle.it , www.spiegel.de , www.cbs.com , i fashion addicted hanno seguito l’esclusivo fashion show di Alberta Ferretti costruito sulle note di Elisa.
Un’ora di grande spettacolo e di emozioni vissute in prima linea anche dalla produzione Pulsemedia, capace di gestire una diretta in alta definizione utilizzando le più sofisticate ed evolute tecnologie.
Un know how tecnico e creativo che ha consentito a Pulsemedia di essere il primo partner per lo streaming live su iPhone, iPad e Android di diversi marchi moda.
Pulsemedia apre così al fashion system il nuovo, rivoluzionario mondo della moda on line.