Evento b2c

Riso Gallo sul web con ArmandoTesta, Gruppo Zenit e Testawebedv

L'azienda ha pianificato una campagna web sui principali siti nazionali, femminili e di cucina, abbinata a un concorso online ideato da Testawebedv e realizzato da Gruppo Zenit per la parte tecnica. Partner della campagna sono Evvivavacanze e NRG Incentive.

ChiccoIncantatore22.JPGA partire da oggi fino alla fine di giugno, è online la nuova campagna web Riso Gallo firmata Armando Testa e realizzata dal Gruppo Zenit, pianificata sui principali siti nazionali, femminili e di cucina. In totale, sono previsti complessivamente oltre 5 milioni di contatti.

Protagonista della campagna è 'Chicco', il testimonial Riso Gallo, che stuzzica il palato e la fantasia dei consumatori in 3 spot istituzionali. Gli spot promuoveranno tre differenti prodotti con un personaggio diverso per ciascuno di questi: Riso Gallo 3Cereali, Riso Gallo Basmati e Riso Gallo Venere.

La campagna è abbinata al concorso/advergame Acchiappa il Chicco. Per partecipare al concorso - ideato da Testawebedv e realizzato da Gruppo Zenit per la parte tecnica - bisogna registrarsi sul sito www.risogallo.it e riempire una padella con il maggior numero di chicchi di riso. Ai primi 7 classificati di ogni settimana Riso Gallo regala 7 buoni vacanza Evvivavacanze, per una settimana in residence per 4 persone o 3 weekend in hotel.

Inoltre tutti gli utenti registrati parteciperanno all’estrazione finale di un buono del valore di 3.000 € da spendere in viaggi sul sito di NRG Incentive e 100 peluche Chicco. 
AcchiappaChicco.JPG
I siti su cui è pianificata la nuova campagna web sono Libero.it, Yahoo.it, Google.it, Style.it, Alfemminile.com, Mangiarebene.com, Benessere.com, Giardinaggio.it, Filastrocche.it, Mammeonline.it, Babymarket.it, Cookaround.com, Buonissimo.org, Dolci.it, Enogastronomia.it, Kucinare.it.

In parallelo alla campagna advertising, una speciale promozione sul canale e-commerce Riso Gallo coinvolgerà i tre prodotti pubblicizzati.