Evento b2i

AllEvents Group per Maire Tecnimont

A Milano un meeting internazionale con collegamenti in video-conferenza con i 5 continenti e più di 1.000 ospiti virtuali collegati in streaming.

Nuovo cliente e nuova sfida per AllEvents Group.
all1 copia.JPG
Maire Tecnimont, società internazionale specializzata nella progettazione di grandi impianti nel settore energetico e petrolchimico, si è affidata a Brainwaves Event Production per la realizzazione della convention annuale, tenutasi a Palazzo delle Stelline a Milano.
all2 copia.JPG
Un meeting internazionale a cui hanno partecipato tecnici e management impegnati nei diversi progetti aperti in tutto il mondo. Feedback ha curato i collegamenti in video-conferenza con le diverse sedi Tecnimont nel mondo: Germania, Francia, Emirati Arabi, India. Più di 1.000 persone collegate in streaming dalle varie sedi remote e dalla intranet aziendale, con la possibilità di interagire con Milano tramite l’invio di domande via mail.
all3 copia.JPG
Un contenitore scenografico essenziale e istituzionale per gli ospiti virtuali ma anche per i tanti interventi dalla platea. Un convegno tecnico è dunque diventato un dinamico talk show. I vari relatori, introdotti dall’amministratore delegato Gianni Bardazzi, interagivano con la platea affrontando insieme i progetti realizzati e quelli in cantiere.