Evento b2i
Ballsystem chiama a raccolta il mondo dell'Automotive. Convention a Perugia
La convention del 12 e 13 dicembre, promossa da Ballsystem in partnership con Basf, si presenta con un nutrito panel di interventi tecnici per delineare le soluzioni come risposta alla esigenze del mercato automotive e dell'intero complesso della filiera dell’autoriparazione.
Il futuro dell’Automotive sta per eleggere una nuova capitale. Il capoluogo umbro ospiterà
il 12 e 13 dicembre la Prima Convention Ballsystem Green Partner, una due giorni che vedrà l’intervento di manager provenienti da importanti player del nostro mercato di riferimento.

La due giorni sarà dedicata agli operatori del settore Automotive. I temi trattati verteranno dal futuro del mercato Automotive alle nuove opportunità di mercato, alla presentazione di nuove partnership operative destinate a fornire una nuova impronta al mercato.

L’iniziativa è promossa da Ballsystem, azienda del perugino presente su scala internazionale specializzata in riparazione danni auto senza necessità di verniciatura, in partnership con Basf e l’organizzazione di Studio Gusto Idv.
A fare da cornice all’evento sarà la splendida location del Castello di
Rosciano in località Signoria.
“Sarà un’occasione unica - commenta
la
network
manager Ballsystem Carmela Mottola - per incontrare gli operatori del settore parlando in maniera attiva del
futuro dell’Automotive e dei network d’impresa. Il nostro intento è infatti quello di fornire soluzioni integrate reali e percorribili”.
Perugia si appresta dunque a diventare una nuova capitale del
mercato Automotive attraverso la diffusione di know
–how specializzato attraverso professionisti del
settore, partnership innovative e sostenibili capaci di porre il servizio al cliente e agli operatori di settore al centro della propria attività e delle proprie strategie.