UPDATE:
Consorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Evento b2i

Campari all'insegna dell'innovazione con MCM Comunicazione

Tre giornate di lavoro per la forza vendita Campari in cui MCM Comunicazione ha utilizzato tecnologie all’avanguardia come il Mapping 3D Projections, che ha permesso di trasformare l’imponente volta della lobby dell’Headquarter Campari in un set sorprendente. Food&beverage a cura di QCnarebere Banqueting.
Anche il 2011 vede rinnovarsi la collaborazione tra Campari e MCM Comunicazione nella realizzazione della Sales Convention Davide Campari S.p.A. - Italia.
camp1 copia.JPG
Tre giornate di lavoro per la forza vendita Campari ideate e realizzate all’insegna dell’innovazione: MCM Comunicazione ha proposto e utilizzato tecnologie all’avanguardia come il Mapping 3D Projections, che ha permesso di trasformare l’imponente volta della lobby dell’Headquarter Campari progettato dall’architetto Mario Botta, in un set sorprendente ed emozionante.
camp3 copia.JPG
Le  proiezioni che partivano dal palco, passando per i 15 metri dello schermo, arrivando alla campata centrale della lobby, hanno portato tutti i partecipanti dall’atmosfera Red Passion Campari al mondo della Spritz Generation, dipingendo la convention con l’arancione di Aperol Spritz, l’aperitivo che ha visto la sua consacrazione a livello mondiale nel 2010.
camp2 copia.JPG
Come ogni anno QCnarebere Banqueting ha seguito la parte food&beverage della convention per tutte le giornate e anche per la cena di Gala, ispirata alle ricette della storia culinaria italiana riproposte in chiave moderna.
camp4 copia.JPG