Evento b2i
Campari all'insegna dell'innovazione con MCM Comunicazione
Tre giornate di lavoro per la forza vendita Campari in cui MCM Comunicazione ha utilizzato tecnologie all’avanguardia come il Mapping 3D Projections, che ha permesso di trasformare l’imponente volta della lobby dell’Headquarter Campari in un set sorprendente. Food&beverage a cura di QCnarebere Banqueting.
Anche il 2011 vede rinnovarsi la collaborazione tra Campari e MCM Comunicazione nella realizzazione della Sales Convention Davide Campari S.p.A. - Italia.

Tre giornate di lavoro per la forza vendita Campari ideate e realizzate all’insegna dell’innovazione: MCM Comunicazione ha proposto e utilizzato tecnologie all’avanguardia come il Mapping 3D Projections, che ha permesso di trasformare l’imponente volta della lobby dell’Headquarter Campari progettato dall’architetto Mario Botta, in un set sorprendente ed emozionante.

Le proiezioni che partivano dal palco, passando per i 15 metri dello schermo, arrivando alla campata centrale della lobby, hanno portato tutti i partecipanti dall’atmosfera Red Passion Campari al mondo della Spritz Generation, dipingendo la convention con l’arancione di Aperol Spritz, l’aperitivo che ha visto la sua consacrazione a livello mondiale nel 2010.

Come ogni anno QCnarebere Banqueting ha seguito la parte food&beverage della convention per tutte le giornate e anche per la cena di Gala, ispirata alle ricette della storia culinaria italiana riproposte in chiave moderna.

Tre giornate di lavoro per la forza vendita Campari ideate e realizzate all’insegna dell’innovazione: MCM Comunicazione ha proposto e utilizzato tecnologie all’avanguardia come il Mapping 3D Projections, che ha permesso di trasformare l’imponente volta della lobby dell’Headquarter Campari progettato dall’architetto Mario Botta, in un set sorprendente ed emozionante.
Le proiezioni che partivano dal palco, passando per i 15 metri dello schermo, arrivando alla campata centrale della lobby, hanno portato tutti i partecipanti dall’atmosfera Red Passion Campari al mondo della Spritz Generation, dipingendo la convention con l’arancione di Aperol Spritz, l’aperitivo che ha visto la sua consacrazione a livello mondiale nel 2010.
Come ogni anno QCnarebere Banqueting ha seguito la parte food&beverage della convention per tutte le giornate e anche per la cena di Gala, ispirata alle ricette della storia culinaria italiana riproposte in chiave moderna.